mi dà fastidio controllare i suoi errori e risolvere i suoi problemi per poi sentirmi dire che non erano cose importanti.....poi la faccia con gli utenti la perdo io, visto che ne sono a diretto contatto, mi urta che quando non capisce qualcosa, e succede spesso, ti aggredisce verbalmente, allora io che non sono una "stinca" di santa, praticamente mi metto ad urlare più di lei, il che non è proprio il massimo della situazione....
che se hai veramente bisogno, non puoi affatto contare su di lei nè sulla sua comprensione, anzi guardati bene le spalle che ti sta già arrivando una super macetata nella schiena(i coltelli qui in ufficio fanno troppo poco male)... ti spiega le cose come se fossi una cre.tina integrale, anche come posizionare i segnafirme....sul foglio o come appiccicare un 'etichetta su una cartelletta.
mi dà fastidio che ti ciuccia come un limone e più di una volta le ho detto chiaro e tondo che mi sarei licenziata a breve....sbattendo per terra la mia targhetta col nome, per poi un'ora dopo cercarla a carponi sotto al tavolo della sala riunione...come 'na pazza.....non la trovavo più...me la continuava a chiedere di continuo, ora che l'ho finalmente trovata non mi stressa più le scatolicchie, e nemmeno si accorge che è lì bella bella nel cassetto della scrivania....invece che sulla maglietta
odio quando mi costringe a vestirmi di nero, come un calabrone, mentre alla collega che si permette fiori panna e blu, ciabattine infradito, scollature vertiginose e minigonne stile maxi cinturone che coprono solo il sederotto appena appena.....arriva in ritardo 3 volte su 5, fuma in sala riunioni, e parla al cell con le sue amiche durante l'orario di lavoro.....e mizzega mai che prenda una telefonata (è receptionist....quindi vedete un pò voi...).....ma la capa non solo chiude tutti e due gli occhi...ma se solo io oso venire struccata, o con un colore che non assomiglia nemmeno di striscio al nero, mi manda subito una lettera di richiamo stronxissima.....e per i ritardi tanto peggio....il treno non deve subire ritardi, e se li fa avrei dovuto pensarci e prendere il treno prima...peccato che io non ho la sfera di cristallo della maga circe....dovrei farla parlare con qualche bravo dirigente di Trenitalia, e poi magari capirebbe cosa sono cotretta a sopportare tutti i santi giorni.
ecco per riassumere odio il fatto che sia così di parte, l'equità e la correttezza le ha buttate nel cassonetto....
e poi non riesce assolutamente ad amministrare il suo lavoro, e a controllare i turni della reception, non se ne cura, ma dico io, ok, non ti organizzi i ns turni, va bene, ce n'è di gente che non sa fare il proprio lavoro...., ma visto che siamo in autogestione da molto tempo ormai io e i miei colleghi, almeno non metterci i bastoni tra le ruote.
invece di migliorarti il lavoro ed esserti di supporto, ti crea ancora più problemi, perchè a lei arrivano in copia tutte le mail che arrivano alla reception che comprende un nucleo di 6 persone, e lei vuol sempre mettere lo zampino dappertutto.....e combina guai a non finire.
a volte penso che tutto sarebbe più semplice se la sua capa fossi io.
cazzarola se mi piacerebbe.....la farei filare dritto ......!!!
muahahahah
a volte mi vengono di quegli schizzi che le metterei le mani al collo......giuro che la cose che più mi infastidisce è la sua povertà d'animo.
è sterile nei sentimenti.
all'inizio non era affatto così.
era una persona molto più umana e più coscienziosa. capiva i problemi degli altri e cercava di sostenerti il più possibile.
ora invece si è trasformata, è diventata come tutti gli altri.....anche peggio.
uno squalo, ecco cos'è.
e io che sono andata avanti a dire sempre la verità, ad essere sempre chiara e corretta, ora ho capito che la correttezza e la sincerità non sono virtù ai suoi occhi......è la furbizia quel che conta....
detto fatto!
volpeseyainazione.....ne sentirete delle belle.....
intanto ho già ottenuto un bonus mica male per il mio operato....e un brava! a lettere cubitali.....
a metterglielo nel cul.....sto diventando brava...
ma dentro non sono per niente contenta.
perchè quando diventi bastar.da la gente attorno a te ti porta rispetto?
e la bontà viene presa per coglio.neria?
perchè il mondo va alla rovescia?
pecchè pecchè....
vabbuò. oggi non è nemmeno uno di quei giorni in cui sono veramente stressata e romperei il muso a tanta gente qui in ufficio....
mi nascondo nel menefreghismo. ma tanto poi non riesco cmq a fregarmene bene bene... poi ci sto cmq male.
il fatto però di cercare di voler cambiare il più possibile questo stato di cose...bè mi fa sentire viva e vibrante.
e poi so che il mondo non è certo SOLO qui dentro e non è SOLO questo.
per fortuna