paperella1 ha scritto:come volevasi dimostrare anche adesso è entrato in ufficio con la solita faccia da catastrofe naturale!!!!!!!
E pensate che oggi alle 12,00 se ne va e lo rivediamo il 22 luglio. Questo dovrebbe essere un motivo per avere almeno un mezzo sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paperella1 ha scritto:non può aver litigato con la moglie perchè non è sposato!!!!!:crazy: è quello che si dice un single, in italiano uno zitello (come sono cattiva)
Lucanotav ha scritto:Allora capisco il suo problema, non è sposato, sara' ingrifato come una pantera in primavera e entrando in un ufficio pieno di belle donne ...poveraccio lui che vita triste
Lucanotav ha scritto:Ma non vi siete mai chiesti come la vive un capo ??
Puo' rimproverare coloro con cui fino a 2 mesi prima faceva il cretino ?
Puo' dare ordini a gente piu' anziana di lui
Puo' avere un/a collega che non sa fare un cavolo di niente e deverla difendere in continuo ?
Non è nemeno facile comandare credetemi
paperella1 ha scritto:sicuramente non è una cosa facile, ma da quello che hai scritto rientri anche tu nel gruppo dei "capi" oppure sbaglio?:confuso:
Un capo da stimare andrebbe bene, il fatto è che spesso ci sono tante cape che la pensano a modo loro, che sfruttano qualsiasi cosa sanno su di te pettegolezzi compresi. Tempo fa ne incontrai una che interrogava scherzosamente un'altra persona, parlando di medicine, con tono mellifluo e insieme piacioso: " Se prendo questo farmaco, io muoio ? ". Ebbe la sua risposta sulle proprietà del farmaco, ma parola mia lì per lì mi venne una voglia matta di intromettermi rispondendogli "la domanda è mal posta: dovresti chiedere: se tu muori, chi se ne sbatte ?". Scusate ma certe persone si meriterebbero queste sparate.cat:Lunarossa ha scritto:e qualcuno di voi che sotto sotto stima il proprio capo???
gran brutta situazione:martello: :martello:Lucanotav ha scritto:si da un po di mesi è cosi'...ti assicuro che non è facile....
per prima cosa l'orario ....dalle 7:00 alle 17:30 con 1 ora di pausa
poi tutti ti fanno 1000 domande delle quali non sempre si sa se la risposta data è quella migliore....
ma la cosa peggiore è il fidarsi.....io non mi fido di tutti coloro ai quali dico di fare delle cose e non so come comportarmi quando so che per fare una cosa ci vanno 5 minuti e la gente ce ne mette 40....e me la sbaglia 9 volte su 10 per distrazione
che vado a dire a gente che è 20 anni che è qui...sei lento ??
gente con la quale io mi trovo anche al di fuori del lavoro.....
elleboro ha scritto:scusa, ma avevo perso un particolare. La collega incapace, invece di difenderla, non sarebbe meglio insegnarle il lavoro, poco per volta tutti i giorni, con calma e gentilezza?.