• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Capo

sidenut

Giardinauta Senior
Qual'è l'atteggiamento che più vi infastidisce del vostro capo?
Per quanto mi riguarda diciamo tutti:D , incompatibilità, proprio il mio non lo sopporto, pensate che mi da fastidio anche quando respira, la mattina alle 8.00 ha già il respiro affannato, è tutto agitato e sudato....:eek: :squint:
Ma la cosa che + mi da sui nervi è il fatto che rifà i lavori, non perchè siano sbagliati, assolutamente, ma xkè almeno è sicuro che siano giusti... no ma dico...
Pensate che una volta mi stava facendo correggere una bozza, o così almeno credevo, ma poi mi sono insospettita :ciglione: e ho visto che la copia che tenevo in mano io e che stavo leggendo, era in realtà stata FOTOCOPIATA, e dico fotocopiata, da quella che teneva in mano lui e che usava x verificare la mia.... quando gliel'ho detto la sua risposta è stata" Almeno se controlliamo siamo sicuri :martello2 " Forse non ha ancora capito cosa fa una fotocopiatrice....:confused:
A me quando fa ste cose mi fa venire un nervoso :burningma , è solo una perdita di tempo... e poi si lamenta che ha troppo lavoro e sklera, x forza vuole gestire tutta l'azienda lui, non si fida di nessuno nemmeno del suo SOCIO, gli da i lavori ma prima li fa lui ...
Ok ho capito devo proprio cambiare lavoro, o mi fa venire l'esaurimento
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Io faccio prima a dire cosa mi va del mio capo, anzi della mia capa.
I peggiori difetti: non termina di chiedere qualcosa che già domanda se è pronto (non esagero, credetemi), ti fa riscrivere una lettera anche 10 volte se nota uno spazio in più tra una parola e l'altra. In suo favore devo dire che è dedita al lavoro e s'impegna (stressandoci) più del dovuto.
 

RosaeViola

Master Florello
Quello che non sopportavo del mio ultimo capo, che peraltro stimavo molto, era il fiato sul collo.
Aveva una capacità di mettere ansia a tutti, da rasentare il parossismo.
L'altra cosa che non reggevo, era la continua richiesta di sveltire le procedure anche col personale ridotto ai minimi termini: massimo rendimento con la minima spesa.
Un suicidio...:storto:
 

decky

Florello Senior
Non ho un capo vero e proprio ma collaboro con altre agenzie,e ciò che davvero non sopporto sono i pagamenti ritardati,gli assegni postdatati e quelli fatti solo ed esclusivamente il venerdì dopo le 16.30...:squint:
 

crica

Giardinauta Senior
Vi ricordate la scena del film "Totò, Peppino e la malafemmena" con Totò e Peppino (i due fratelli Caponi) che si prestano a vicenda i soldi e per sapere se la cifra è giusta soppesano a mano il malloppo dicendo "manca una banconota...".....Ecco questo è il mio "capo"...bè io ci collaboro insieme da anni ormai.....:lol: E dopo aver soppesato controlla anche che le banconote non siano eventualmente attaccate insieme prima di dartele!! :martello:
E' un autentico spasso.....:storto:
ciaociao
cri
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non sopporto che fumi in ufficio e non sopporto il fatto che ti dica sempre che nessuno e' indispensabile... che non e' affatto vero perche' appena manca uno di noi e' il panico:D .
Ale
 

elleboro

Florello
*ALE* ha scritto:
Non sopporto che fumi in ufficio e non sopporto il fatto che ti dica sempre che nessuno e' indispensabile... che non e' affatto vero perche' appena manca uno di noi e' il panico:D .
Ale

... però siete sopravvissuti.
 
H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
Non ho un capo vero e proprio ma collaboro con altre agenzie,e ciò che davvero non sopporto sono i pagamenti ritardati,gli assegni postdatati e quelli fatti solo ed esclusivamente il venerdì dopo le 16.30...:squint:

Dec, e quelli che all'ultimo del mese ti dicono che non pagano la ricevuta bancaria ma ti fanno bonifico????
Tutti dicono che c'è crisi.....ma, almeno nel mio ambito, la vera e propria crisi sta nel prendere i soldi dei lavori che si fanno....

Per fortuna nemmeno io ho un vero e proprio capo...dei soci quel che non sopporto è quando controllano il mio lavoro, pur sapendo di non essere in grado di farlo.....
 

decky

Florello Senior
hakuna__matata ha scritto:
almeno nel mio ambito, la vera e propria crisi sta nel prendere i soldi dei lavori che si fanno....
idem....a me sto fatto del pagamento ritardato che quasi li devi inseguire :burningma .....ci credi che da quando lavoro in questo settore posso contare tranquillamente le volte in cui ho ricevuto il pagamento quasi puntuale (quasi=5-7 giorni dopo la data stabilita):squint:
 
F

frensy979

Guest
il mio "capo"

il mio "capo", per fortuna o per sfortuna, dipende un po' dalle volte, é mia madre :storto:

Mi va bene perché é molto tollerante con gli orari, mi da delle responsabilità (anche perché un giorno passerà sotto il mio controllo :lol: ) e, mi paga bene.

Mi va male invece perché pretende da me, di più di quello che chiede dagli altri e, perché a volte é un vero stress.....corri in banca, fai di corsa quel pacco li.....etc etc........

però alla fine nn mi lamento, c'é a chi va molto molto peggio, povera gente che hanno come capo un vero e proprio sfruttatore (vedi il mio fidanza :(, anche se per lo meno é ben pagato)
 

sidenut

Giardinauta Senior
Altro difettissimo del mio capo... va sempre in bagno... e non vi dico noi poi....
0008040.gif

tra un po' arriveranno i 7 nani col naso tappato che dicono Puzza, puzza, puzza, puzza... come nella pubblicità
Già uno non ha voglia di venire al lavoro, in queste condizioni poi.....
 
L

Lucanotav

Guest
il mio capo

bello, simpatico, fin troppo bravo , secondo me prende anche troppo poco rispetto a quanto meriterebbe.insomma un capo da amare e da stimare ogni secondo della giornata.

a parte tutto, da alcuni mesi sono io il capo dell'ufficio ...penso e spero di comportarmi sempre correttamente nei confronti di tutti
 
H

hakuna__matata

Guest
Lucanotav ha scritto:
il mio capo

bello, simpatico, fin troppo bravo , secondo me prende anche troppo poco rispetto a quanto meriterebbe.insomma un capo da amare e da stimare ogni secondo della giornata.

a parte tutto, da alcuni mesi sono io il capo dell'ufficio ...penso e spero di comportarmi sempre correttamente nei confronti di tutti


:lol: :lol: mi sembrava una descrizione troppo bella per un capo......

......mi sa che sei un pò tanto TROPPPO modesto tu!!!!!!:lol: :lol:
 

*ALE*

Apprendista Florello
elleboro ha scritto:
... però siete sopravvissuti.


.......Pero' a chi come me che non fuma da moooooooooolto fastidio (in ufficio lui e' l'unico a fumare....) e dato che sarebbe nostro diritto non respirare fumo ci piacerebbe un po' di rispetto :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Urka! Felice di non avere un capo, e di non avere più memoria di quando ne ho avuto uno:confuso: :martello: :D :D
 
Alto