• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Qui è tutto in continuo aggiornamento, man mano che mi vengono le idee, starei sempre con le mani nella terra:LOL::ROFLMAO:
Avevo 3 Bellis perennis in una piccola vaschetta da sole che avevo messo li momentaneamente in attesa di sistemarle nella mia aiuola... Invece ieri mi è venuta l'idea di sistemarle sotto la Lillà, visto che è un po' spoglia alla base.
13101286_10208473352058680_890817892_n.jpg
Mi piace l'abbinamento di colori, il bianco delle Bellis riprende i bordi bianchi dei fiori della Lillà!
Ah, ci sono anche delle piccole Violette odorate di cui adesso ci sono solo le foglie, che erano cresciute nel vaso delle Bellis e quindi ho travasato anche loro nel vaso della Lillà! :)
Che ve ne pare..? Era meglio prima o è più carino adesso? :)

Fearan

Maestro Giardinauta
Uh cory che bella varietà che hai trovato! alla fine la tua pazienza è stata premiata, complimenti! E le margherite ci stanno decisamente bene!!!

Apina

Giardinauta Senior
Qui è tutto in continuo aggiornamento, man mano che mi vengono le idee, starei sempre con le mani nella terra:LOL::ROFLMAO:
Avevo 3 Bellis perennis in una piccola vaschetta da sole che avevo messo li momentaneamente in attesa di sistemarle nella mia aiuola... Invece ieri mi è venuta l'idea di sistemarle sotto la Lillà, visto che è un po' spoglia alla base.
Vedi l'allegato 326549
Mi piace l'abbinamento di colori, il bianco delle Bellis riprende i bordi bianchi dei fiori della Lillà!
Ah, ci sono anche delle piccole Violette odorate di cui adesso ci sono solo le foglie, che erano cresciute nel vaso delle Bellis e quindi ho travasato anche loro nel vaso della Lillà! :)
Che ve ne pare..? Era meglio prima o è più carino adesso? :)

Bellissimo abbinamento :V

cori_93

Apprendista Florello
Finalmente stamattina sono potuta tornare al vivaio a prendere due roselline che avevo adocchiato la settimana scorsa e non potevo farmi scappare!! Oggi pomeriggio vado a prendere i vasi e le sistemo.. Ovviamente poi vi mostro tutto quanto ma per ora vi faccio vedere i cartellini con le varietà:
13101178_10208509243075933_739955466_n.jpg 13089945_10208509243275938_519841638_n.jpg
Oltre ai colori, mi hanno allettata parecchio le descrizioni che purtroppo in foto non si vedono, ve le riporto:
1. Rainy Day: è nei giorni di pioggia che questa rosa da il massimo del suo colore rosa; varietà bellissima dal rosa affascinante, robusta e fiorifera.
2. Blackberry Nip: questa rosa dal colore rosso porpora è di grande effetto. Una piacevole sorpresa il profumo che emana dai suoi abbondanti fiori.
Sono troppo soddisfatta di questi acquisti davvero!!:love::love::love:
A breve vi mostrerò come e dove le ho sistemate sul balcone!:ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle mie nuove roselline, vi faccio vedere come le ho sistemate! :)

Blackberry Nip
Blackberry Nip.jpg
L'ho messa nel lato sinistro del mio balcone, dove ho tutte le altre mie rose (a sinistra nel vaso rosso c'è la mia prima rosa da talea:rolleyes:) e le fragoline! E' più piccolina dell'altra, non ha ancora boccioli ma arriveranno spero! :)

Rainy Day:
Rainy Day.jpg

Questa l'ho messa dietro alla Lillà, è molto più grande dell'altra, alta quasi il doppio ed ha già due boccioli..!! :)

Che ve ne pare delle nuove arrivate..? :)
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto