R
RobertoB
Guest
La prima scononosciuta credo sia proprio una dhalia, la seconda sembrerebbe una buddleja bianca
Molto forte! Tanto che ha allagato pure le strade... vero anche che dovremmo pulire la canalina di scolo, peròòò............. ci è entrata pure in casa l'acquache è successo? temporale forte?
Sì dovrebbero essere proprio quelle...La prima scononosciuta credo sia proprio una dhalia, la seconda sembrerebbe una buddleja bianca
E dove sono le foto?La Buddleja sta iniziando a fiorire...
Il Panicum "grande" (taaaaaanto grande! 120 cm!!!) sta iniziando a spigheggiare.
Tolta la portulaca che ha infestato il suo vaso, è spuntata un'altra piantina di Panicum
In effetti...ma che bellissimo panorama! Ma perchè lo chiami balcone? Quello è un signor terrazzo!! Complimenti!!
Stasera ve le mando, ho pure quella in cui abbraccio l'amico-PanicoE dove sono le foto?
Povero !!!!Qui qualcuno ha fatto self service!
E' più facile ottenere un miracolo che chiedere ad un pennuto di tenere pulitoPovero !!!!
aveva tanta fame
però maleducato poteva anche ripulire
:LOL: :LOL: :LOL:Qui qualcuno ha fatto self service!
E' Lobelia, è bellissima, da quando ho messo la foto ad oggi è cresciuta molto e ha fatto un bel cespuglietto! Anche la Lobelia viola è cresciuta un pochino. Va proprio un bel volume e colore Inoltre attira molti insetti, tra cui tante api che impollinano qua e làGuardare le foto delle vostre piantine e dei vostri fiori è sempre molto bello. Mi sono innamorata di quei fiorellini blu
Sent from my iPad using Tapatalk
Bellissima ...
Parlo come se fossi io, ma chi fa il "lavoro sporco" alla fine è il mio ragazzo questi maledetti afidi sono proprio esplosi... l'altro giorno li ha lavati e pare siano andati via. Sulle rose sono molto meno, più contenuti, ma insistiamo con i decotti d'aglio che paiono dare ottimi risultati.Bellissima ...
Anch'io ne avevo adocchiato una all'Obi tempo fa ... ma me la sono fatta sfuggire ...
È di un colore che adoro ...
Anch'io sto combattendo contro gli afidi bianchi che hanno invaso la mia piccola Lagestroemia ... giorni fa l'ho spruzzata col Decis (non sono brava e paziente come te che usi i decotti) e oggi ho cercato di ripulirla a mano con un pannetto di microfibra e acqua ... un'impresa estenuante ... ma cosa non si fa per le nostre beneamate piante ... :LOL: