Ieri ho passato una giornata tremenda!!!Nella mia scuola è scoppiato il caso Meningite!Due casi! la mia scuola non ha chiuso,almeno la ussl non ha ritenuto il caso così grave!Ma non potete immagginare la sensazione che si prova nel sapere di poter essere contaggiati!Ho pensato subito ai miei figli,poi a tutte le persone che amo!Il mio telefono non ha fatto altro che squillare preso d'assalto da genitori in titl.L'angoscia ha preso totalmente la mia giornata,ho dovuto comunque lavorare,occuparmi dei bambini,anche se dimezzatissima la mia classe comunque c'era!non sò se ho pranzato,non sò bene cosa stavo facendo stavo in una sostra di limbo,sono stata tutto il giorno al telefono con i genitori,cercando di calmarli,ma la cosa che più mi metteva ansia era cercare di mantenere il controllo in una situazione totalmente senza via d'uscita!E' stato veramente da infart
ggi ho ridimenzionato molto la mia angoscia,ma ,siamo veramente tutti vulnerabilissimi e in situazioni così lo capisci bene!!La cosa che mi resta e vedere quanto dovremmo essere felici,quando tutto scorre,invece ci sentiamo eterni,ci scocciamo per delle cretinate,siamo egoisti,e non sappiamo viverla al meglio questa nostra bella vita!!Titti:flower: