• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mii stavo baciando il postino...ma mi son trattenuta

Anna1983

Giardinauta Senior
No le poste da me funzionano e pure bene :) era il vecchio postino che era stron...g.
aveva pure la faccia da "politico" faccione tondo e sguardo in tralice ...come se era lui a farmi un favore e non io a pagargli lo stipendio con le tasse :baf:

Purtroppo troppo spesso ci sono lavoratori che pensano che il loro lavoro sia un favore che fanno alla comunità e non il loro dovere! D' altronde è colpa di chi dovrebbe supervisionare il lavoro, troppe volte sono i primi a lavarsene le mani!
Per fortuna da me le poste funzionano abbastanza bene (tranne la consegna dei pacchi che è affidata ad una società esterna), però ho il portiere del mio stabile che posso definire senza ombra di dubbio uno scansafatiche.... a volte ho l' impressione che tutti noi condomini lo paghiamo per starsene tutto il giorno seduto in guardiala a far nulla!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Verdiana, come si chiama il tuo postino "responsabile", 'che qui da me i postini cambiano al ritmo delle stagioni e non ce n'è uno che non lasci la mia posta al vicino di casa! Perciò ho deciso di farci quattro chiacchiere, se riesco a beccarlo una mattina..Persone come il tuo postino si meritano davvero un ringraziamento. Non so alle poste, ma generalmente chi non si adegua al sistema trova nei suoi colleghi i suoi primi nemici.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
come ti capisco ...noi abbiamo dovuto rinunciare a fare abbonamenti mensili ai nostri giornali preferiti perchè non ci arrivavano più...qualcuno se li imboscava e amio marito che prende riviste di pc arrivavano raramente e senza più i cd dentro ...che tristezza :cry:
 
E

elicriso

Guest
...:lol::lol::lol: mi hai fatto venire in mente il postino di "Giù al nord" insieme al nuovo direttore .... (carinissimo quel film ...:rolleyes:)

Per chi, incredibilmente, non avesse visto qusto film francese: imprescindibile!
Nulla a che vedere con quello, pur grazioso, di Bisio.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè dalla vostra partecipazione vedo che abbiamo più meno lo stesso problema :(
...speriamo che non licenzino il mio nuovo postino, x troppo zelo e professionalità :rolleyes:

Grazie a tutti :hands13:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Brava Verdiana, spero ti duri a lungo :eek:k07:
La mia esperienza è in controtendenza, infatti la postina va benissimo, ma ho avuto qualche problema con i corrieri!
Con SD e con Bartolini non è andata bene da subito, però adesso dovremmo esserci spiegati, speriamo:rolleyes:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Il mio numero civico è in ottone e alto 20cm, tutto lucido.
Il postino nuovo sosteneva che non lo vedeva. :lol:
Notare che sto in un paese di poche centinaia di abitanti, quindi anche senza numero ci metteresti poco a trovare una casa, non è una metropoli.

Per un periodo hanno cambiato postino ogni settimana. Adesso ce n'è una da un paio di mesi che è simpatica e sa leggere i numeri civici.
Sa persino suonare i campanelli e infila la posta nella buchetta invece di gettarla nella pozzanghera, come facevano quelli prima. E dire che la cassetta della posta è grande, lucida, e accanto alla porta, cioè non potevano non vederla! Eppure gettavano tutto nella pozzanghera, per terra. CHe schifosi, davvero.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grande è il giubilo x non parteciparvelo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
...mi hanno cambiato il postino.
Dopo innumerevoli reclami fatti alle Poste...finalmente hanno messo un postino nuovo, che solo questa settimana è venuto 3 volte e mi ha consegnato brevimano le mie adorate buste gialle.
Cioè, un postino che citofona a me personalmente ed aspetta che scendo a prendere le buste, e non le lascia fuori buche postali, in balia delle decine di persone che salgono e scendono...mi ha commosso.
Ero così contenta che gli stavo appioppando un bacetto sulla guancia :love_4:...ma mi sono trattenuta e gli ho dato solo una vigorosa stretta di mano, manifestandogli tutta la mia stima.
...se continua così, ri-telefono alle poste xkè gli diano un encomio :eek:k07:...e alla prossima busta gli scendo anche il caffè e un cornetto.:hehe:
Ah beh pensa che al mio corriere preferito in inverno ho fatto trovare cioccolata calda ogni volta e tu pensa, lui poveretto a viaggiare con -7 gradi e io che gli facevo trovare la cioccolata calda e densa gli davo pure il cucchiaino!!!!

No le poste da me funzionano e pure bene :) era il vecchio postino che era stron...g.
aveva pure la faccia da "politico" faccione tondo e sguardo in tralice ...come se era lui a farmi un favore e non io a pagargli lo stipendio con le tasse :baf:
Il mio vecchio postino apriva la posta si prendeva i pensierini e/o campioncini e mi riportava solo la busta!
Un giorno mi vendicai..
mi autospedii una busta con sabbia e pietrucce (quindi abbastanza pesantina) e dentro un biglietto: Se ancora provi ad aprire la mia posta ti denuncio! La posta a me non arrivò ma Cavoli da allora non fu più aperta. Dopo poco poi, mi fu assegnata una nuova postina!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il mio numero civico è in ottone e alto 20cm, tutto lucido.
Il postino nuovo sosteneva che non lo vedeva. :lol:
Notare che sto in un paese di poche centinaia di abitanti, quindi anche senza numero ci metteresti poco a trovare una casa, non è una metropoli.
Scardan non è che era ugo la talpa?
images

... o il luccichio dell'ottone lo abbagliava????

...oltra ipotesi...hai un numero civico troppo alto, e contando i "diti" delle mani e dei piedi non ci arrivava ??? :(
 
Ultima modifica:
Alto