• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri gerani

Sevi

Fiorin Florello
Mary...§illu...Piera...i vostri gerani hanno colori spettacolari:hands13: :hands13: :hands13:

Quello bianco tuo Piera...hai ragione, sembra tutt'altro fuorché un geranio...è davvero splendido:love:

Fiore...io come te ho un "vecchietto"...cmq mi pare che anche i tuoi non se la cavino affatto male...anzi...fanno la loro bellissima figura:froggie_r :froggie_r
Il bianco e l'ultimo di un rosa quasi lilla mi piacciono molto:)

Il secondo è uguale al mio...:D

Piera...il mio l'ho fotografato giusto ieri...cmq l'hai già visto...è identico a quello di Fiorella:lol:

Ciao Pierinalapeste:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
ecco piera...
io te lo avevo deto che i miei vecchioni sono banali...
hanno appena iniziato a fiorire

:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 ma poverini: perchè li devi denigrare così? :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

sono dei bellissimi bestioni invece :lingua: :lingua:
 

guppy79

Aspirante Giardinauta
Complimenti per i tuoi gerani Piera, sono davvero molto ben curati, io ne ho solo due acquistati da poco ad una mostra-mercato il Tip Top e Rita shen sono bellissimi e posterò le foto appena possibile.
Ciao a tutti
Andrea
 

kttrina

Aspirante Giardinauta
ecco i miei!! sono un po' sfoltiti per il caldo, ora mettono i bocci per la seconda fioritura!

y1pHNnxJg_08dRr7DXcdfiAt_LqGvqOLIAuvAACItYXC5YlbjWktw6Pj7inVJvVfLvj
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
I tuoi Ngiolett sono a dir poco invidiabili...:burningma
Accidenti spero pian piano di arrivare anch'io ad averli così belli e folti!!!!!!!!!! Super complimenti!:love_4:
 

ngiolett

Aspirante Giardinauta
I tuoi Ngiolett sono a dir poco invidiabili...:burningma
Accidenti spero pian piano di arrivare anch'io ad averli così belli e folti!!!!!!!!!! Super complimenti!:love_4:

Grazie!!non preoccuparti, non ci vuole molto solo un pò di cura e di concime ogni 10gg. Almeno io così faccio ma fidati dei consigli degl'altri perchè sono ancora inesperto
 
Ultima modifica:
Alto