• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimedio Tibetano

Scatolina

Guru Giardinauta
Da qualche anno , in Italia si parla di una prodigiosa mistura Tibetana.

Si tratta di un preparato a base di aglio con l’aggiunta di alcool a 95°, che poche persone sapevano come preparare, e in che dosi giornaliere prendere.:Ma e’ veramente utile alla cura delle malattie che vengono citate?

Noi del G.R.F.. la stiamo sperimentando , sotto il controllo dei medici che ci seguono.

Perché non provate anche voi e ci trasmettete i vostri risultati ?

Questo farmaco dell’antico Tibet, scritto con la scrittura geroglifica,su lastre in coccio,è stato trovato nelle montagne del Tibet in un monastero Buddista nell’anno 1972 ed è stato tradotto nel 1976, anno in cui è cominciata la sperimentazione.

L’estratto pulisce l’organismo dai grassi e purifica dai calcoli depositati,migliora il metabolismo e, come risultato, i vasi sanguigni diventano piu’ elastici, diminuisce il peso corporeo portandolo a naturale, si sciolgono i pigmenti sanguigni (trombi), previene e guarisce il diaframma del miocardio e la stenocardia, i disturbi cronici dei polmoni (come la polmonite e la bronchite),l’arteriosclerosi, l’ischemia,la sinusite cronica,l’ipertensione,l’aniglalitica, aiuta nella tubercolosi dei polmoni, fa’ sparire completamente il mal di testa e la trombosi del cervello, spariscono la gastrite, le ulcere dello stomaco, si assorbono tutti i tipi di tumore, quelli interiori e quelli esteriori,come anche quelli che si sviluppano con la malattia del morbo di Basesw, si riforma completamente la visione e completamente tutto l’organismo si rinnova, sparisce l’impotenza e ritorna a posto la sessualita’.



SISTEMA DI PREPARAZIONE

1) Preparate 350 grammi di aglio pulito (pesare attentamente)

2) Tagliare i 350 grammi di aglio in piccolissimi pezzi

3) Macinare (pestare) i piccolissimi pezzettini in un mortaio di porcellana usando un batacchio di legno

4) Aggiungere alla polpa che si e’ formata 200 grammi di alcool a 95° (il barattolo che si usa deve essere a chiusura ermetica)

5) Mettere il barattolo in frigo per 10 giorni, registrando in un notes data ed ora

6) L’11 giorno (subito dopo l’ora registrata) si passa il contenuto del barattolo in u8n altro barattolo a chiusura ermetica usando un normale passino da the’ (non strizzare l’aglio e lasciare uscire il liquido lentamente)

7) Mettere il preparato di nuovo in frigo per 2 giorni (registrando ora e giorno)

8) Alla scadenza del 2° giorno e all’ora registrata il preparato e’ pronto per l’assunzione

9) Iniziare preferibilmente il mattino successivo



Modalità di assunzione

Si prende a gocce in 50 grammi di latte, prima di ogni pasto principale con il seguente sistema : (acquistare un contagocce in farmacia o in erboristeria, le gocce dovranno essere assunte con estrema precisione per un discorso che risponde a leggi alchemiche)

GIORNO COLAZ. PRANZO CENA GIORNO COLAZ PRANZO CENA

1° 1 goccia 2 gocce 3 gocce 7° 12 gocce 11 gocce 10 gocce

2° 4 gocce 5 gocce 6 gocce 8° 9 gocce 8 gocce 7 gocce

3° 7 gocce 8 gocce 9 gocce 9° 6 gocce 5 gocce 4 gocce

4° 10 gocce 11 gocce 12 gocce 10° 3 gocce 2 gocce 1 gocce

5° 13 gocce 14 gocce 15 gocce 11° 15 gocce 25 gocce 25 gocce

6° 15 gocce 16 gocce 17 gocce 12° 25 gocce 25 gocce 25 gocce



Dal 13° giorno in poi si prendono 25 gocce , 3 volte al giorno sempre colazione pranzo e cena, fino a quando la medicina e’ terminata.La terapia può essere ripetuta non prima di 5 anni (registrare la data di fine terapia su un notes).


Cualcuno di voi ha già sentito dire di questa "cura miracolosa" ??? :eek:
Che ne pensate? :confused:


Scat

[ 08.10.2004, 16:12: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scat, te l'hai fatta? E dopo l'alito come stava?

Io non ho paura, ma mi preoccupo per chi mi stà vicino, perchè se dopo che ho mangiato bollito con salsa verde il boy dorme sul divano, chissà dove andrà a dormire se mi faccio sta roba, che poi non sarenne solo per una notte ............. qui si fà la "quaresima" :rolleyes:
 
M

Mamma Sara

Guest
è UNA COSA UN PO' INCASINATA DA PREPARARE, SINCERAMENTE NON NE AVEVO MAI SENTITO PARLARE, PERò SE FUNZIONA...MAGARI
SARA
 
M

MIRANDA

Guest
Sicuramente male non farà, ma a parte i problemi di alito che mi innervosiscono come una bestia (proprio ieri al supermercato una distinta signora mi ha steso ad una ragguardevole distanza...) mi domando: queste dosi così minuziose e scrupolose se le è inventate qualcuno di notte? Gli effetti benefici come sono stati sperimentati? Perchè se fosse così sono sicuramente le case farmaceutiche che impediscono il diffondersi della ricetta...
Ciao.
Ciao.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga scusate ma io non so niente di piu di quello che ho scritto....
Spiego: ho trovato questo articolo su un sito e l'ho riportato qui papale-papale, proprio per sapere da voi se avevate esperienze maggiori....
Insomma io non lo so se funziona sta roba.... cioè, di sicuro funziona per allontanare la gente ;)


Scat
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
in pratica è aglio macerato nell'alcool .....

"dell’antico Tibet, scritto con la scrittura geroglifica :confused: "

sicura che non sia una delle solite bufale che circolano in rete :D ?
Comunque male non fa ;) , soprattutto se si ha uno spasimante da tenere alla larga :D
 
A

alealdo

Guest
i rimedi miracolosi asiatici mi terrorizzano piu' dei ristoranti cinesi.
Mi fido di piu' del medico della mutua
 
M

MIRANDA

Guest
No, paura no... In questo caso la "cura" dovrebbe fare bene, credo. L'aglio è indicato nei casi di pressione alta, immagino quindi che aiuti la circolazione, ed è purificante, l'alcool a piccole dosi è pure benefico, tante altre virtù non me le ricordo... che ci sia una buona dose di empiricità mi pare scontato, ma per chi è affascinato e crede in queste cose c'è anche un coinvolgimento psicologico che sicuramente guarisce dalle paranoie.
Ciao.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Alealdo mi permetto di dirti che sbagli a temere i rimedi asiatici.
Specialmente la medicina cinese è molto ben considerata dai medici occidentali + all'avanguardia, pensa che la cultura cinese è più antica della nostra di qualche migliaio di anni, tutt'oggi la loro medicina viene studiata e spesso integrata alla nostra solo che non lo sai.
Alcuni rimedi hanno del miracoloso tu pensa solo all'ago puntura per dirne una, loro la utilizzano da millenni e noi solo recentemente abbiamo scoperto che è veramente efficace, per non parlare poi di tutto quello che ci hanno insegnato dell'erboristeria.
Per quanto riguarda l'intruglio Tibetano non saprei proprio cosa dire però tentare non nuoce, l'aglio fa molto bene, magari non per quanto riguarda i rapporti sociali, ma credo che macerato nell'alcool perda molto di quel cattivo odore.
 

elleboro

Florello
a parte la stranezza dei geroglifici...nel Tibet.

tempo addietro avevo letto che erano stati avviati degli studi sul fatto che i liguri,grossi mangiatori di aglio, erano la popolazione col più basso tasso di malattie del cancro.
 
Y

yanomami

Guest
il rimedio tibetani in questione ,è valido in quanto e semplicemente un macerato di aglio,
l'aglio ha molte proprietà,ma attenzione!!!!!!
ci sono anche delle precauzioni ad esempio chi e allergico all'aglio o meglio al principio attivo, chi soffre di pressione bassa ,in quanto l'aglio e un ottimo antibiotico naturale oltre ad essere un vermifug o ed un anti batterico, ma e un regolatore di pressione insieme da olivo e biancospino, abassano la pressione,
quindi ATTETI prima informatevi bene sugli effetti colaterali ma di qualsiasi cosa
ad esempio la liquerizia o certo e buona io ne vado matto ,ma attenti oltre ad aumentare le difese immunitarie e far parte dell'aspirina vegetale ,e uno dei componenti,alza la pressione, io che ho la pressione bassa ultimamente 90su 45 mi sto curando con la liquerizia certo noe che guarisce ma aiuta,meglio cxhe prendere il gutron, quindi attenzione, abbiamo anche un preparato o macerato europeo di 21 giorni o meglio di un cilo lunare, l'efeto e come quello tibetano ma sempre attenxione.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' qualcosa tra i Fiori di Bach che si diluiscono in una soluzione alcoolica e si assumono a goccie ogni giorno, o un rimedio omeopatico, anche q
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' qualcosa tra i Fiori di Bach che si diluiscono in una soluzione alcoolica e si assumono a goccie ogni giorno, o un rimedio omeopatico, anche questo diluito.

I Tibetani ed anche i cinesi hanno una coltura millenaria, e sono avanti a noi ed alla nostra medicina, la loro è una medicina olistica e meno allopatica, ma cmq funziona


Perchè non provare.....sempre con le precauzioni sopra indicate


[ 18.10.2004, 14:46: Messaggio scritto da: Emanuela ams ]
 
Alto