• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri lavori primaverili

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ragazzi...non avete altro da fare?...si vede che piove...eh?
Piccioni, psicanalisi, panini con lo strutto...mai visto un ot così...Se non vede di venire la primavera...sbarelliamo tutti!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai ragione...ma io vorrei tanto lavorare e potervi raccontare qualcosa. Ma qui piove e non c'è speranza di miglioramento.

Che uggia!

Se da qualcuno è sereno, parli!

lisyy

oggi è piovuto così tanto che:
- non sono nemmeno riuscita ad andare a vedere come stanno le erbacee che ho seminato 15 gg fa
- non ho tirato i fuori la rosa Primula e gli Agapanthus dal garage
- non ho potuto controllare lo stato delle erbacee che ho trapiantato sotto le nuove rose
Ho solo guardato da lontano e da dietro i vetri i rami della forsizia che spuntano oltre le ginestre...
Giusto così, per far qualcosa, posto un paio di foto dell'altro ieri:
P3140232.jpg

P3140229.jpg

P3140230.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
oggi è piovuto così tanto che:
- non sono nemmeno riuscita ad andare a vedere come stanno le erbacee che ho seminato 15 gg fa
- non ho tirato i fuori la rosa Primula e gli Agapanthus dal garage
- non ho potuto controllare lo stato delle erbacee che ho trapiantato sotto le nuove rose
Ho solo guardato da lontano e da dietro i vetri i rami della forsizia che spuntano oltre le ginestre...
Giusto così, per far qualcosa, posto un paio di foto dell'altro ieri:

http://i914.photobucket.com/albums/ac347/lisyy_2010/arbusti 2011/P3140232.jpg
http://i914.photobucket.com/albums/ac347/lisyy_2010/arbusti 2011/P3140229.jpg[
http://i914.photobucket.com/albums/ac347/lisyy_2010/arbusti 2011/P3140230.jpg

Meravigliose! Anche io ne ho fatte alcune con la pioggia...se riesco le carico :)

Io non ho potuto proprio fare nulla perchè pioveva veramente fortissimo.
Super O.T.
ma la primavera tardava così tanto anche gli altri anni...o è solo una impressione mia?

Quest'anno l'inverno è particolarmente lungo. Certamente la pioggia farà bene al terreno, però io non ne posso più.

luisangela

Giardinauta Senior
wowww che foto!!!!!!!!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

lisyy

su, su, coraggio...puoi sempre passare alla carabina...a ventose, come quelle che usavamo da bambini! Of course.
(Altrimenti la LIPU viene a prenderci a casa).

@ Hélène: se non altro con la pioggia c'è sempre la luce giusta per foto interessanti. Complimentzzzz!!!

Umberto Sicilia

Giardinauta
ormai i lavori piu' faticosi li ho finiti...potare...trapiantare...piantare le talee....adesso mi rimane solo un lavoretto piacevole che mi aspetta tutti i sabato ....mettere il concime liquido e innaffiare.....
O.T. IERI POMERIGGIO la temperatura qui da me è salita a 27° mentre oggi la massima è salita a 21°! che bellooooooo!!!!!!!!!! Qui gia' è arrivata la PRIMAVERAAAAAA!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

rosasiu

Maestro Giardinauta
ormai i lavori piu' faticosi li ho finiti...potare...trapiantare...piantare le talee....adesso mi rimane solo un lavoretto piacevole che mi aspetta tutti i sabato ....mettere il concime liquido e innaffiare.....
O.T. IERI POMERIGGIO la temperatura qui da me è salita a 27° mentre oggi la massima è salita a 21°! che bellooooooo!!!!!!!!!! Qui gia' è arrivata la PRIMAVERAAAAAA!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)

Che fai cerchi la rissa?cat: lo sai che tutta Italia è sotto la pioggia???:mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
noooo la pioggia anche in foto nooo.... ma che belle però! ;)

su, su, coraggio...puoi sempre passare alla carabina...a ventose, come quelle che usavamo da bambini! Of course.
(Altrimenti la LIPU viene a prenderci a casa).

@ Hélène: se non altro con la pioggia c'è sempre la luce giusta per foto interessanti. Complimentzzzz!!!

bellissime ! :baf:

Grazie! Sapeste come le ho fatte....con l'ombrello e il cane che mi tirava per la giacchetta per giocare. Quel cane sarà la mia rovina :lol:

O.T. IERI POMERIGGIO la temperatura qui da me è salita a 27° mentre oggi la massima è salita a 21°! che bellooooooo!!!!!!!!!! Qui gia' è arrivata la PRIMAVERAAAAAA!!!!!! :) :) :) :) :)

Non faccio commenti perchè diventerei maleducata...:angue:

Altro che primavera, per noi quella è estate:martello2

:lingua:​

Io sto pensando seriamente di dedicarmi alle piante palustri...mi sa che nel mio ambiente si troverebbero benissimo!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta

no comment :burningma: (l'invidia alimenta cattivi pensieri :baf:)

Umberto Sicilia

Giardinauta
ahhahaah...non pensavo scatenasse tanta ira..!! :) ...e io che stavo per postarvi un paio di foto radiose della sicilia....
meglio che non le posto .....NO?
TANTO PER CAMBIARE questa mattina era nuvoloso ma adesso è tornato a splendere il sole.....ADESSO CI SONO 22°....:) :) :)

Il Pallino

Apprendista Florello
devo piantare due alchemilla mollis e un Geranium comprati ieri, mentre la Nepeta è già al suo posto! (in un vaso vicino a Mrs Oakley Fisher: blu e giallo, accostamento non particolarmente ardito ma apprezzabile) :D

Ultima modifica:
Alto