Pultroppo quest'ondata di maltempo ha bloccato ogni possibilità di proseguire con i lavori in giardino, si era appena asciugato un po' ed ora è di nuovo un lago... e le previsioni non promettano nulla di buono ancora per diversi giorni
Ai lavori da fare si è aggiunto anche la messa a dimora dei nuovi arrivi dall'Olanda che ho ritirato da Giardi domenica scorsa, e quindi la lista si allunga e i tempi stringono, ora ho il timore per i nuovi arrivi che sono tutti raccolti provvisoriamente in vasi in gruppi di 4/5 ogni vaso e già mostrano delle belle gemme :storto: se il tempo non migliora mi toccherà acquistare ancora dei nuovi vasi e procedere con il metterle nei vasi e non direttamente a terra per poi ritravasarli in futuro :martello: doppio lavoro....:ciglione:
Pultroppo quest'ondata di maltempo ha bloccato ogni possibilità di proseguire con i lavori in giardino, si era appena asciugato un po' ed ora è di nuovo un lago... e le previsioni non promettano nulla di buono ancora per diversi giorni
Ciao a tutti, come diceva Emanuela, qui il tempo è brutto, ma voglio farvi vedere l'aiuola che ho fatto nei giorni scorsi:crazy:
Vedi l'allegato 58333
al centro della ringhierina del pergolato, tra la pierre e la iceberg clg, ho messo una clematis blu (piccolissima ma forse si vede:rosa, intorno ad essa ho messo dei ranuncoli a farle ombra ai piedi e ai lati dei ranuncoli ho piantato degli anemoni blanda...speriamovenga carina:storto:
Vedi l'allegato 58334
visione di lato
Vedi l'allegato 58335
Vedi l'allegato 58336
queste foto sono per tea
Vedi l'allegato 58337
e queste è della nostalgie che si diceva più su
ieri ho finito di potare le mie, domenica spero che il tempo mi permetta di tagliare quelle di mia mamma, dopo di che vedremo che succederà
Hélène, ma i vasi che avevi colorato con easy multicolor (visti in un altro post, color cemento se non ricordo male) tengono ancora?