njnye
Florello Senior
Allora non capisco, magari sono solo stata particolarmente sfortunata. Non so se le piante uscite dalla serra possono essere più soggette a parassiti, nel caso mi rassicurerei un po'...Dici a me? No, mai trattato finora
Allora non capisco, magari sono solo stata particolarmente sfortunata. Non so se le piante uscite dalla serra possono essere più soggette a parassiti, nel caso mi rassicurerei un po'...Dici a me? No, mai trattato finora
Ciao Laura,mi sono spiegata male......:crazy:Da me è andato il rosa. Quello doppio che è arrivato 2 al contest non sembra in forma mentre i due bianchi e i due alien sembrano in ottima salute. Quello che mi preoccupa è leggere che tu Kelly li tieni dentro fino a maggio? È tanto tempo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Entro oggi nel forum e vorrei chiedere qualche consiglio sulla moltiplicazione degli hibiscus: ottengo buoni successsi (attecchimenti fino al 90% dei casi) con le talee, ma non riesco ad ottenere semi. Potete darmi qualche suggerimento con gli incroci?
Il mio ha sbocciato un fiore, ci sono altri 2 fiori in boccio, come ho già detto, è stato sempre sul balcone e non l'ho mai coperto
ùCiao, qualcuno si trova qualche seme di questa varietà (hibiscus tiliaceus)?
Vedi l'allegato 167745
Ciao a tutti! Entro oggi nel forum e vorrei chiedere qualche consiglio sulla moltiplicazione degli hibiscus: ottengo buoni successsi (attecchimenti fino al 90% dei casi) con le talee, ma non riesco ad ottenere semi. Potete darmi qualche suggerimento con gli incroci?
Ciao Angelo, ho solo dei coccieneus rossi e qualche palustre bianco/rossoù
Me ne sono rimasti pochissimi : hai qlc varieta' di hibiscus da scambiare ? no syriacus ne' sinensis
Angelo