• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valentina 76

Giardinauta
Già, ma è da un bel po' che io lo stresso e non serve a nulla :mazza:...il giardino è di mia competenza, al max bagna i suoi peperoncini, ma proprio se necessario! Già che ci sono chiedo; e la temperatura max mentre lo tengo in casa? Nel senso, se lo metto in casa appena riaccendo il camino avrà una seconda estate, è giusto o deve svernare in luogo comunque fresco? E' una pianta che ho preso questa primavera, prima l'ho tenuto in casa, troppo freddo fuori, poi l'ho messo all'aperto, ora lo rimetto in casa...
:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Già, ma è da un bel po' che io lo stresso e non serve a nulla :mazza:...il giardino è di mia competenza, al max bagna i suoi peperoncini, ma proprio se necessario! Già che ci sono chiedo; e la temperatura max mentre lo tengo in casa? Nel senso, se lo metto in casa appena riaccendo il camino avrà una seconda estate, è giusto o deve svernare in luogo comunque fresco? E' una pianta che ho preso questa primavera, prima l'ho tenuto in casa, troppo freddo fuori, poi l'ho messo all'aperto, ora lo rimetto in casa...
:Saluto:
L'ideale (parlo per annosa esperienza con tanti....cadaveri lungo la strada!:martello:)è un luogo luminoso ma non riscaldato,io l'ho trovato nelle scale di casa,davanti alla finestra.Se tu non puoi farlo,tienilo lontano dai caloriferi e dal camino,e con tanta luce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto