Sara' dura visto quante foto sono sparite !!!
Possibile che non abbiate ancora capito???Le foto da Tiny non sono sparite,se non sono state sostituite da loro,sono esattamente ancora là dov'erano!!!Non è che Tiny ha cancellato tutti i vostri album,loro cambiano solo vecchie foto con altre più recenti,però se andate a vedere i vostri album ci sono ancora....le foto sono sparite dal forum perchè Tiny è stato abolito dal forum!!!Perciò basta che andate su Tiny,prendete la foto,la caricate su un altro sito,dove venite registrati,e rimandate le foto ad Alex.....spero di essere stata chiara e non dover leggere altre cavolate!!!Se avete problemi causa tiny fatemi sapere in privato e cercheremo di organizzarci! Questa è una congiura!
possibile che non abbiate ancora capito???le foto da tiny non sono sparite,se non sono state sostituite da loro,sono esattamente ancora là dov'erano!!!non è che tiny ha cancellato tutti i vostri album,loro cambiano solo vecchie foto con altre più recenti,però se andate a vedere i vostri album ci sono ancora....le foto sono sparite dal forum perchè tiny è stato abolito dal forum!!!perciò basta che andate su tiny,prendete la foto,la caricate su un altro sito,dove venite registrati,e rimandate le foto ad alex.....spero di essere stata chiara e non dover leggere altre cavolate!!!
Ma scusa eh, se le caricavi nel sito suddetto, non le avevi scaricate da una macchina fotografica al pc?forse tu non hai capito : Io le caricavo e basta, senza album, perche tinyypic lo permetteva
quindi le mie sono perse per sempre !!!!!!
Ma scusa eh, se le caricavi nel sito suddetto, non le avevi scaricate da una macchina fotografica al pc?
E non le hai in cartelle, archivio , hard disk interno o esterno al pc, DVD e quant'altro???
forse tu non hai capito : Io le caricavo e basta, senza album, perche tinyypic lo permetteva
quindi le mie sono perse per sempre !!!!!!
Scusate ma allora la colpa è vostra!!!A parte che io ho preferito fare l'iscrizione e ho il mio album con le varie cartelle,però le ho anche salvate su un hard disk esterno......ma non avete pensato che può sempre succedere qualcosa ai vari siti/forum/pc e in quel caso tutto è perduto???Lore... perdona la mia intrusione .... spiegami con tutti quegli asterischi come diavolo si fa a recuperare da tinyypic che non ho mica capito...
per alcuni scatti ho il problema di aangelo.... presi al volo col cavetto e infilati nei vari ddd direttamente da macchina fotografica senza salvarli su chiavette cartelle ecc.... questo per poter velocemente aggiustare la giusta risoluzione delle foto (ok....meaculpameaculpameaculpa.... ho imparato per il futuro!!!)... per quanto mi riguarda gli inserimenti fatti così non sono fortunatamente un numero elevato - ma li ho comunque persi!
Chiedo scusa per l'OT a lore e ad Alex.Scusate ma allora la colpa è vostra!!!A parte che io ho preferito fare l'iscrizione e ho il mio album con le varie cartelle,però le ho anche salvate su un hard disk esterno......ma non avete pensato che può sempre succedere qualcosa ai vari siti/forum/pc e in quel caso tutto è perduto???
Apina,bravissima!!!:hands13::hands13: