• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri hibi anno III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sara' dura visto quante foto sono sparite !!!

Se avete problemi causa tiny fatemi sapere in privato e cercheremo di organizzarci! Questa è una congiura!
Possibile che non abbiate ancora capito???Le foto da Tiny non sono sparite,se non sono state sostituite da loro,sono esattamente ancora là dov'erano!!!Non è che Tiny ha cancellato tutti i vostri album,loro cambiano solo vecchie foto con altre più recenti,però se andate a vedere i vostri album ci sono ancora....le foto sono sparite dal forum perchè Tiny è stato abolito dal forum!!!Perciò basta che andate su Tiny,prendete la foto,la caricate su un altro sito,dove venite registrati,e rimandate le foto ad Alex.....spero di essere stata chiara e non dover leggere altre cavolate!!!
 

Alex81

Master Florello
non si può nemmeno scherzarci su MOD...suvvia...non avevo capito il problema di angelo e gli avevo solo gentilmente chiesto di scrivermi in privato ma ora capissi! menomale ci sei tu :v
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il problema è che tutti pensano che le foto siano andate perse,invece non è così,sono tutte ancora dov'erano!!!
 

Alex81

Master Florello
quello io lo sapevo però :smok: pensavo fossero insorte altre complicazioni! ... o era tutta na scusa per posticpare la scadenza chilosà :D :D :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero che adesso sia chiaro x tutti....se volevano posticipare,bastava chiedere,no???
 

Alex81

Master Florello
che arrivino che ne mancano una dozzina all'appello molti dei quali non li ho più visti sul forum....lo prevedo un pessimerrimo contest mesàmesà ma tanto vinco io e mi accontenterò comunque:D
 

AANGELO

Bannato
possibile che non abbiate ancora capito???le foto da tiny non sono sparite,se non sono state sostituite da loro,sono esattamente ancora là dov'erano!!!non è che tiny ha cancellato tutti i vostri album,loro cambiano solo vecchie foto con altre più recenti,però se andate a vedere i vostri album ci sono ancora....le foto sono sparite dal forum perchè tiny è stato abolito dal forum!!!perciò basta che andate su tiny,prendete la foto,la caricate su un altro sito,dove venite registrati,e rimandate le foto ad alex.....spero di essere stata chiara e non dover leggere altre cavolate!!!

forse tu non hai capito : Io le caricavo e basta, senza album, perche tinyypic lo permetteva

quindi le mie sono perse per sempre !!!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Lore... perdona la mia intrusione .... spiegami con tutti quegli asterischi come diavolo si fa a recuperare da tinyypic che non ho mica capito...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
forse tu non hai capito : Io le caricavo e basta, senza album, perche tinyypic lo permetteva

quindi le mie sono perse per sempre !!!!!!
Ma scusa eh, se le caricavi nel sito suddetto, non le avevi scaricate da una macchina fotografica al pc?
E non le hai in cartelle, archivio , hard disk interno o esterno al pc, DVD e quant'altro???
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma scusa eh, se le caricavi nel sito suddetto, non le avevi scaricate da una macchina fotografica al pc?
E non le hai in cartelle, archivio , hard disk interno o esterno al pc, DVD e quant'altro???

per alcuni scatti ho il problema di aangelo.... presi al volo col cavetto e infilati nei vari ddd direttamente da macchina fotografica senza salvarli su chiavette cartelle ecc.... questo per poter velocemente aggiustare la giusta risoluzione delle foto (ok....meaculpameaculpameaculpa.... ho imparato per il futuro!!!)... per quanto mi riguarda gli inserimenti fatti così non sono fortunatamente un numero elevato - ma li ho comunque persi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
forse tu non hai capito : Io le caricavo e basta, senza album, perche tinyypic lo permetteva

quindi le mie sono perse per sempre !!!!!!

Lore... perdona la mia intrusione .... spiegami con tutti quegli asterischi come diavolo si fa a recuperare da tinyypic che non ho mica capito...
Scusate ma allora la colpa è vostra!!!A parte che io ho preferito fare l'iscrizione e ho il mio album con le varie cartelle,però le ho anche salvate su un hard disk esterno......ma non avete pensato che può sempre succedere qualcosa ai vari siti/forum/pc e in quel caso tutto è perduto???
 

laurafr66

Apprendista Florello
sono tornata sono tornata!!! I miei hibi sono ancora tutti vivi!!! Persino il principe avvelenato sta riprendendosi alla grandissima....
Oddio, tutti vivi parola grossa è, nel senso che uno, quello rosa era infestato di cosacce, ma la pianta è sana, gli ho fatto una bella doccia, cacciate via le cosacce e vedremo.
Per il contest, mi fate un riassunto??? E' successo qualcosa? Cambiato data? Devo sempre mandare le mie fotine a Alex? O no?
Scusate, ma sono stata in ferie e non ho ancora letto a ritroso tutti i commenti :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
per alcuni scatti ho il problema di aangelo.... presi al volo col cavetto e infilati nei vari ddd direttamente da macchina fotografica senza salvarli su chiavette cartelle ecc.... questo per poter velocemente aggiustare la giusta risoluzione delle foto (ok....meaculpameaculpameaculpa.... ho imparato per il futuro!!!)... per quanto mi riguarda gli inserimenti fatti così non sono fortunatamente un numero elevato - ma li ho comunque persi!

Scusate ma allora la colpa è vostra!!!A parte che io ho preferito fare l'iscrizione e ho il mio album con le varie cartelle,però le ho anche salvate su un hard disk esterno......ma non avete pensato che può sempre succedere qualcosa ai vari siti/forum/pc e in quel caso tutto è perduto???
Chiedo scusa per l'OT a lore e ad Alex.
Mi dispiace per le tue foto Thejam, ma dato che uso le stesse procedure di lore. scaricare foto al pc, selezionarle in cartelle, conservare in hard disk esterno, e poi caricare le foto in album personale esterno, non pensavo che "perdere tutto" significa non avere una copia di nulla :(
 

Alex81

Master Florello
La scadenza è IL DICIOTTO :D

almeno ho capito meglio il problema....io ho tutto sul pc....senza troppi HD esterni ma quando avrò voglia di riordinare ce le metterò :D...però mi ero illuso volessi partecipare devo ammetterlo! peccato!
 

Apina

Giardinauta Senior
Forza di fare, sono sbocciati gli hibi nati da seme :D

Dall'impollinazione di un rosso



con un arancio chiaro



sono nati questi



 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma che bellezza! :hands13: solo i miei sono tutti sterili?!
Per quanto riguarda le capsule di palustri coccinei e company invece sono invaso....quindi chi volesse mi scriva in privato purchè non spazientisca per i miei luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi tempi di spedizione...hibischiano avvisato :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Forza di fare, sono sbocciati gli hibi nati da seme :D

Dall'impollinazione di un rosso



con un arancio chiaro



sono nati questi



Apina,bravissima!!!:hands13::hands13:
Certo però che tu sei facilitata,col tuo nick!:lol:
Solo io non riesco a vedere neanche quest'anno il colore del fiore del mio incrocio.....:sgrunt:,continua a crescere in altezza nonostante la cimatura,ora lo ri-cimo e vediamo......:mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto