• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

soniag78

Apprendista Florello
spettacolare il tuo baby daniela, c'è da dire che sei stata molto brava a prendertene cura e lui ti ha ripagato con le sue splendide fioriture, ma hai anche avuto una gran botta di c..o ... :lol::lol::lol:
ammirerà le foto perchè non fiorisce durante l'inverno...
dai, non è complicato... :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Poveri uomini ..................... sono stanchi ...... :martello: hanno lavorato troppo ....... :storto:eek: forse hanno bisogno d'un paio d'occhiali ..... :lol:

Si Sonia ..... direi proprio che ho avuto un gran "fondo schiena " per dirla educatamente :hands13::tupitupi::froggie_r:flower:....

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Cyn ha un colore delicato e stupendo :hands13::hands13:
bravissima!!!!:hehe::Saluto::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dopo tante lamentele, oggi è avvenuto il miracolo ...... niente di speciale, rispetto alle fioriture dell'anno scorso, ma meglio di niente ...

e visto il gran caldo, anche le ninfee continuano chi più chi meno, a fiorire

Colorado

Escarboucle

Cassina

Joey Tomocick

Mangkala Ubol

teddy63

Esperto Sezz. Rose
GRAZIEEEEEEE
Teddy ma da dove salta fuori quella faccina meravigliosa ???? :lol::D

autoritratto!!!
fall002.gif

LDA33

Aspirante Giardinauta
che spettacolo, ho letto tutta la discussione, sono senza parole, veramente complimenti
se ai prossimi rinvasi ti avanza qualche rizzomino mi farebbe piacere poterci mettere d'accordo

annanolina

Aspirante Giardinauta
Cinzia pensa seriamente di pubblicare un libro con la storia fotografica dei tuoi laghetti!
Ero rimasta un po' indietro con la lettura ma mi sono rifatta gli occhi e lo spirito!
Ah dimenticavo... come sempre complimenti!:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto