• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LoHacker

Giardinauta
Sicuramente avrai ottimi risultati!! :) Inutile dire che sei OBBLIGATA a trasformare ENTRAMBE le vasche in laghetti.. non solo una!! :lol: :D
Non so se vuoi mettere pesci o no, comunque ti consiglierei di aspettare primavera per metterli, perchè passerebbero dal negozio dove hanno acqua riscaldata e per loro è sempre primavera/estate a una vasca con acqua decisamente più fredda e in prossimità del periodo di letargo!!! :) :)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Sicuramente avrai ottimi risultati!! :) Inutile dire che sei OBBLIGATA a trasformare ENTRAMBE le vasche in laghetti.. non solo una!! :lol:
Non so se vuoi mettere pesci o no, comunque ti consiglierei di aspettare primavera per metterli, perchè passerebbero dal negozio dove hanno acqua riscaldata e per loro è sempre primavera/estate a una vasca con acqua decisamente più fredda e in prossimità del periodo di letargo!!! :) :)

Behh non esageriamo...io x prudenza:fifone2: inizierei col riempirne solo una,xchè devo fare esperienza prima di lanciarmi:lol: anche se nell'acqua..:lol: sai com'è...senz'altro metterò un paio di pescetti xchè son troooopppooo belli!! augurandomi che la mia gattina Camilla nn decida di nutrirsi a base di sushi..:storto:sai sono così felice di questo nuovo progetto che nn vedo l'ora che arrivi la px primavera.. ti ringrazio tanto,ho tentato di reputare Te e gli altri amici ma,ahimè nn mi è permesso.Siete troooopppoooo gettonati!! un bacione :love_4: a presto:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che meraviglia di posto che hai ....... :eek::eek::eek:
Un vero peccato tu abbia dovuto cavare quelle meravigliose piante .... per fortuna sei riuscita a salvarle ..... :hands13::hands13:
Quei vasoni, sono la fine del mondo ... sicuramente, farai degli angoletti acquatici super stupendi. Parti pure con l'allestimento di uno solo, ma sono pronta a scommettere, che in qualche mese, sarai convinta che ci si deve allargare e anche gli altri non tarderanno a riempirsi :lol::lol::eek:k07::tupitupi:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
X Cyn
ti chiedo scusa x aver invaso con foto e discussioni un tuo spazio:storto:
D'ora in avanti creerò una mia discussione chiedo venia:ros:
ciao un bacione patti:love_4:

Grazie mille x il tuo incoraggiamento spero di aver buoni risultati quando
mi ci dedicherò
...
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:
di spazio, ce n'è a quintalate ..... non preoccuparti ..... :eek:k07::flower::Saluto:

P.S. anche a me non è mai capitato .......... :astonished:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Davanti al ventilatore che ormai decolla per quanto va forte, vi ho preparato un po' di foto





Larroque



Una delle cuccioline nate quest'anno



La luna cerca di specchiarsi nel laghetto



Elissiana



Mexicana


 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
sempre stupende le tue immagini
ricorda di aggiungerne sempre qualcuna dei laghetti per intero: è sempre un piacere da ammirare :love:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
....Da restare a bocca aperta..:eek::eek::hands13::hands13:
complimenti Cyn sia x gli scatti che x i soggetti stupendi!!!:hehe:bravissima:hands13:
PS:secondo me le tue raganelle sono ormai delle navigate fotomodelle:lol:
si mettono in posa e attendono di essere ammirate:fischio:d'altronde in mezzo a quei fiori stupendi le creature che popolano i laghetti sono abituate agli applausi:eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Poverine le mie bestioline ....... sono ormai rassegnate ....... ho sempre la macchina fotografica in mano, e quindi sono costrette a subire i miei scatti.:D
Vanno bene in questo periodo, perchè è talmente caldo, che durante il giorno, non riesco proprio ad avvicinarmi ai laghetti, se non per qualche attimo ...... è veramente micidiale ...... ci si brucia ...... :inc::azz:

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Volevo salutare assieme a voi, il mio lotino nano nato da seme che ho chiamato Baby Daniela, perchè stà portando a termine l'ultimo fiore e fino al prossimo anno, non potrò ammirarlo se non in foto.
Quest'anno mi ha regalato la bellezza di 28 fiori.

 

mazinga

Master Florello
complimenti Cinzia il tuo laghetto è sempre più bello e la fioritura del baby Daniela è stata sbalorditiva
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie mazz :eek:k07::eek:k07:

No Lo ...... hai letto male :lol::lol::lol: ho scritto che FINO al prossimo anno, potrò ammirarlo solo in foto. :hands13::hands13::Saluto::eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto