• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aisha1979

Giardinauta
Hiiiii, Cinzia...ma dove c'è acqua ci sei sempre tu? Non è che per caso hai anche le branchie?
Ieri sera ho fatto questa bella scoperta, conoscevo il sito, ma non sapevo che ci fosse anche una sezione dedicata ai giardini d'acqua....e chi mi ritrovo anche...gli amici di laghetto.it
Naturalmente mi sono iscritta
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
e hai fatto BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hands13::tupitupi::froggie_r
Infatti, io sono come il prezzemolo ..... sono dappertutto ...... :lol::lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora gente ...... nel bene o nel male, ho risistemato la cascata. :D:D
Fra i progetti a cui avevo pensato, c'era anche un laghetto superiore, che avrebbe dovuto buttare l'acqua in quello sottostante, ma poi, ho pensato che forse farò un laghetto dedicato alle tropicali, così ho cambiato idea .... non vorrei allargarmi troppo. :ciglione:
Ho sbudellato la cascata, cavando tutti i sassi. Ho avuto qualche difficoltà perchè con tutti quei cespugli da scavalcare e il peso dei sassoni, la mia povera schiena, mi ha maledetto diverse volte ....... :martello: Ho aggiunto un ulteriore doppio telo sul fondo e poi ho ricostruito tutto, questa volta però, cementando .
Avrei voluto darle più movimento, ma essendo vincolata dai cespugli e non avendo intenzione di cavarli, mi sono accontentata .......

Ecco, cos'ho combinato .........



la cascatella



lungo il ruscello



Che ve ne pare ??? fa molto schifo ??? :ciglione::ciglione::ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie :ros:
ho maciullato un po' i cespugli, ma a primavera, si riprenderanno ...... :ciglione:
Adesso devo aspettare che la cascata si sporchi e assuma quell'aria vissuta ...... non so se mi sono spiegata ...... dopo forse migliora ....... vediamo ..... :rolleyes::confuso:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
cyn la tua cascata è bellissima... davvero... la adoro...
non ha niente a che vedere con quella che vorrei realizzare io... la tua è proprio bella!!!
bravissima :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora grazie mille ....... :hehe::ros:
Sperando che passata questa perturbazione torni SUBITOOOO bello, vorrei sistemare anche quella del lago piccolo. Lei non ha il ruscello, è molto più piccola, per cui in un giorno dovrei riuscire a fare tutto. Devo appunto cementare i sassi altrimenti cresce l'erbaccia in mezzo e stà malissimo. :martello2:flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: non ho dubbi .... soprattutto sulla Labrador ....... Per fortuna che la mia pastorina tedeschina, non ama l'acqua ...... altrimenti con i suoi 39 Kg sai cosa mi combinerebbe ?????? :storto::confuso::lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Cyn il tuo lavoro è come sempre magistrale sei stata bravissimaaaaaa!!!:hands13::hands13::hands13: parlando di schiene spezzate sei in buonissima compagnia ...:storto: ho finito ieri di ritirare in serra fredda 187 vasi tra piccolissimi, grandi, ed enormi quelli delle crassule ad esempio..sono a pezzi ma,felice!!! quì c'è un vento pazzescoooooo:ciglione: ho fatto appena in tempo.xrò c'è ancora un bel sole caldo( forse x oche ore) il giardino fa schifo..ci son foglie e rami ovunque,anche quelle dei vicini ma,è una battaglia persa mettersi a pulire,lo farò appena Eolo si quieterà..:lol: un bacione e tantissimiii complimenti,a presto:Saluto::Saluto::love_4:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vorrei guardaste la meraviglia di questo lotino Hong Xing che si è aperto ieri





e questo è l'ultimo Baby Daniela che si è cominciato ad aprire ieri



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tutti davvero molto belli:hands13:
quello con l'1 al centro poi :love:.... mandami una busta di semini :fischio: :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie mille gente .... siete veramente troooooppooooooo gentili ..... mi fate ingrassare con tutti ste complimenti ..... già non sono un fuscello ....... :ciglione:

Teddy questi lotini non hanno fatto semi buoni. A quello bianco-rosa poi, ho cavato subito i fiori, perchè ho preferito concentrasse le forze più sul rizoma.
Se ti va bene ugualmente, potrei rimediarti qualche semno di loto grande :eek:k07::flower:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...Teddy questi lotini non hanno fatto semi buoni. A quello bianco-rosa poi, ho cavato subito i fiori, perchè ho preferito concentrasse le forze più sul rizoma.
Se ti va bene ugualmente, potrei rimediarti qualche semno di loto grande :eek:k07::flower:

mi reiferivo a quello metallico con 1 al centro... non cambiamo discorso:burningma :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora, avevo capito beneeeeeeee ..... se vuoi, ho una macchinetta che mi avanza, per fare quelli di carta ....... :lol::lol::lol:

Adessoooooo ....... tonnellataaaaa ..... il solito esageratooooooooo :baf:va bene che sono di Bologna e quindi un'ottima forchetta .....:food: però ...dai .... ho solo qualche chiletto in più ...... :lol::lol::lol::food:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto