• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Gianluca :eek:k07:
NO niente pesci anche se mi piacerebbero un sacco. I pesci sporcano molto, fanno danni e soprattutto, mangiano uova, girini e tutti gli altri bestiolini che vivono in uno stagno. Per cui, se devo scegliere, mi tengo le mie adorate rane, raganelle, rospi, libellule e via dicendo :eek:k07:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ovation.gif
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:flower:
Ochiba ... Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa :Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oggi è fiorita l'ultima varietà arrivatami circa 1 mese fa. Si tratta della Larroque



Il lotino nano Hong Lin Jin continua imperterrito a fiorire



Il lotino nano Hong Xing quando ormai avevo perso ogni speranza di fioritura, ha buttato fuori 2 bocciolini ed ecco il primo che comincia



La meravigliosa Perry's Fire Opal



La tropicale Cassina




e il secondo fiore della carinissssssima Chrisantha

 

Tinozza

Aspirante Giardinauta
Cyn mi potresti ricordare che misura hanno i mastelli che usi per i loti!?!
non mi ricordo se l'avevi scritto da qualche parte... così mi organizzo per risistemarli...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
I miei mastelli dei loti grandi sono alti 35 cm e hanno il diametro di 1 metro. Dentro ci sono 20 cm. di terra di campo e 15 di acqua.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r
Non sai quanto sono contenta per te. Allora ????? ti piace ???? gran bel rosa vero ??? poi, con quel giallo limone dentro ...... a me, piace moltissssssimo.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buon ferragostooooooooooo :flower::flower::flower:
 

zoe19

Giardinauta
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r
Non sai quanto sono contenta per te. Allora ????? ti piace ???? gran bel rosa vero ??? poi, con quel giallo limone dentro ...... a me, piace moltissssssimo.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buon ferragostooooooooooo :flower::flower::flower:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace tantisssissssssimo, certo le foto non rendono bene il colore,
le tue sono stupende, ce nè una sul rosa antico molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Cyn.......... grazie::flower::flower::flower:
 

zoe19

Giardinauta
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r
Non sai quanto sono contenta per te. Allora ????? ti piace ???? gran bel rosa vero ??? poi, con quel giallo limone dentro ...... a me, piace moltissssssimo.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buon ferragostooooooooooo :flower::flower::flower:

grazie ............... siiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace tantissimo .................. anche le tue sono favolose!!!!!!!!!!!!! c'è la cassina e la perrys stupende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto