• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dovrai aspettare ancora qualche giorno...non ti sò dire quanti,poi vedrai tutto...promesso!!!

vero84

Maestro Giardinauta
mi toccherà aspettare allora, ma considerato le stupende sorprese che ci riservate voi due ne varrà la pena :D:D

opuntya

Maestro Giardinauta
....E io come faccio????:confuso: resto con la curiosità...acciderbolina xchè se Lore non si spiccia a spiegarsi, mi perderò la soluzione, visto che me tocca partì...:hehe::lol:

Green95

Fiorin Florello
Prrrrrrrrrr a Lore :lingua: i fiori son belli quando sono di una persona simpatica,altrimenti fanno schifo :lol:
Quelli di Cyn non li supererai mai :ciglione:

lore.l

Membro dello Staff
Visto che mi reputi antipatica,nessuno ti chiede di vederli,io vivo benissimo anche se non li guardi....e poi io non sono in competizione con Cyn,anche perchè non potrei mai,lei ha i laghi,io una misera pozzanghera...ma che si sà difendere benissimo!!! :lingua:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cappericchiolo non scaldatevi, che già si soffoca .....:baf: ( ci vorrebbe l'omino che si sventola )
Mod .... perchè non fai richiesta di più faccine ??????? :tupitupi::hands13:

Povera Opuuuuuuuu le tocca partireeeeeee .... :storto:
Ma non hai modo di seguirci mentre sei via ??????? :rolleyes:
Comunque, Lore farà un sacchissimo di foto e quando tornerai, ti vorrà una settimana per metterti in pari.
Quando parti ??? domani mattina ???? quando ci dobbiamo salutare, che prendo il fazzoletto ????? :cry:

lore.l

Membro dello Staff
Mod .... perchè non fai richiesta di più faccine ??????? :tupitupi:
Forse non ti sei ancora accorta che io le uso molto raramente...x me ce ne sono fin troppe di quelle che ci sono adesso....figurati se ne chiedo altre!!!
Opy mi raccomando fai una buona vacanza e non preoccuparti che documenterò tutto!!!!ciaoooo

vero84

Maestro Giardinauta
Cappericchiolo non scaldatevi, che già si soffoca .....:baf: ( ci vorrebbe l'omino che si sventola )
Mod .... perchè non fai richiesta di più faccine ??????? :tupitupi::hands13:

Povera Opuuuuuuuu le tocca partireeeeeee .... :storto:
Ma non hai modo di seguirci mentre sei via ??????? :rolleyes:
Comunque, Lore farà un sacchissimo di foto e quando tornerai, ti vorrà una settimana per metterti in pari.
Quando parti ??? domani mattina ???? quando ci dobbiamo salutare, che prendo il fazzoletto ????? :cry:

Altro che omino che sventola Cyn, oggi potrebbe andar bene la faccina dell'omino che brucia con questo caldooo allucinante!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ma quella c'è già....anche se brucia x altri motivi!!!! :burningma

vero84

Maestro Giardinauta
esatto, si potrebbe usare benissimo questa :burningma, oppure una che si tuffa in acqua, sarebbe l'ideale :D:D!!!!!

Cyn 59

Lo sapete il nome esatto di questo coso ???

Rynchospora Colorata di Lore

Sembra una stella alpina ..... la stella alpina dei laghi :D

Lotino Baby Peony

Lotino Hong Xing

lore.l

Membro dello Staff
L'insetto è un Macroglossum stellatarum,fotografarlo è un'impresa....specialmente con una compatta!!!
Il Lotino è una meraviglia,non vedo l'ora.....
La Rhincospora è solo all'inizio vedrai come diventerà bella!!!

Cyn 59

Infatti, la bestiaccia, mi ha fatto sudare ..... appena lo mettevo a fuoco, non c'era già più ..... :burningma
Mi hanno detto che oltre al nome esatto che ha scritto la super Mod, si chiama comunemente insetto colibrì ...... :hehe::)

lore.l

Membro dello Staff
Io lo chiamo insetto elefante,x la sua lingua che sembra una proboscide....non dire a me che fatica devo fare x fargli una foto con una compatta.....

img_2770-qpr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto