• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore domani lo misuro
Non è che volevo una misura al mm,solo farmi un'idea di com'è....non sò nemmeno quanto diventerà grande quello del lotino.....non ne ho proprio nessuna idea!!!Il tuo è grande quanto un'arancia???

opuntya

Maestro Giardinauta
una curiosità, quando lo avevi piantato? è veramente una meraviglia, complimenti....caspita mi sto rosicando le mani dall'invidia :squint::squint:!!!!!!!!!

Spero pian pianino di riuscire a vedere un :flower: fiore anch'io :hehe:

...ehhhhh sììììììììììì sei in buona compagnia... anch'io tra qlc anno forse vedrò un fiorellino:flower: spuntare dai miei semini di nelumbo che ho piantato c.ca un mesetto fa..chissà x ora sono nate delle foglie e ho cambiato ben 3 posizioni(alle bacinelle che li ospitano)..l'ultima che ho scelto sembrano gradirla..speriamo in bene..:hehe:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Opu se tutto procede per il meglio, il prossimo anno, dovremmo vedere qualcosa ( mi ci metto in mezzo anch'io, dal momento che la Mod, mi ha rifilato dei tuoi semi ) :D:hehe:

Lore non puoi chiedermi di darti una misura così .... a occhio ..... :storto:
Io a occhio, vado solo in quel posto .... per il resto, non mi regolo ..... :ciglione::D

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, che vuol dire che "vai ad occhio solo in quel posto":azz:?????????

Caspitina ragazze, qua si iniziano a scoprire gli "altarini":lol::lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Se leggi quello che scrive Cyn,vedi quanti ne scopri di altarini e quante novità saltano fuori....nemmeno te lo immagini!!!

Cyn 59

Mod Taci se sai qualcosa .... :lol::hehe::eek:k07:

Vero ..... un po' di fantasia dai ..... non farmi entrare nei particolari .... :hehe::D:eek:k07:

Continua ad essere il momento dei loti per cui, ve ne spiattello qualcuno ...

Carolina Queen

vero84

Maestro Giardinauta
:cry::cry: Cyn io penso che vuoi farci schiattare dall'invidia, con le prime foto del loto bianco rosicavo....con queste mi vien da piangere...... sono favolosi.....

per quanto riguarda il resto....immaginazione ne ho, ma peggio ancora sono moooltoo maliziosa :eek:k07::eek:k07:!! eh brava!!

lore.l

Membro dello Staff
Sono belli...ma solo perchè non haia ncora visto i miei,aspetta un pò e poi vi farò vedere io!!!Cyn.....:lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Impegnati,come stò facendo io....a me manca ancora poco,almeno lo spero!!!

Cyn 59

Loreeeee Green, vorrebbe il tuo mastello fiorito .....
Se glie lo allungassi direttamente a casa, sarebbe il massimo. :eek:k07::lol::lol::lol:

Ho detto bene Miky ????? :hehe:

opuntya

Maestro Giardinauta
Cyn queste foto sono tutte magnifiche ma,la terza del primo gruppo è stupefacente!!!!:eek::eek: il miracolo della perfezione della natura!!!sono rimasta incantata!!:hehe: complimenti sinceri sia x i magistrali scatti che x la bravura nel coltivare 'sì tanta magnificenza!!!!:hands13::hands13::love_4::hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Loreeeee Green, vorrebbe il tuo mastello fiorito .....
Se glie lo allungassi direttamente a casa, sarebbe il massimo. :eek:k07::lol::lol::lol:

Ho detto bene Miky ????? :hehe:
Che se lo scordi pure......sarebbe il mio primo fiore di Loto,ed è tutto mio!!! :lingua:
Opy hai ragione,anche a me piace tantissimo quella foto!!!ciaoooo

alfa80

Maestro Giardinauta
ho la bava alla bocca....... tutti bellissimi i LOTI!!!! se quelli di zia Cyn mi fanno anche solo un bocciolo potrei nn reggere e svenire sul terrazzo :D:D:D

Complimenti Cyn tutto bello bello bello!!!:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Alfa non ti dico io cosa ho trovato nella bacinella del Lotino di Cyn.....non ci volevo nemmeno credere!!!ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto