• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' un fiore che ha finito il suo ciclo ... :inc: domani non si vedà più e come un relitto, si appoggerà sul fondo ..... ma come sono poetica questa sera ..... :lol::lol:

Simalù

Giardinauta Senior
Gran bella riflessione Cyn, ho la pelle d'oca :hehe::D

Quindi lasciamo che le ninfee seguano il loro destino, o abbreviamo questa agonia tagliando il gambo??

Cyn 59

:lol::lol::lol: prendimi pure in giro ..... :hehe:

Come preferisci ..... io non ci arrivo a cavarli tutti e sinceramente non mi pongo proprio il problema. Però con un laghettino di dimensioni più gestibili, cavare tutto ciò che non farà altro che marcire, è sicuramente un buon sistema per tenere più pulito. :flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
5oa5oh.jpg
Ma quanto è bella,Sharon????Una super coccola dalla zia......:love_4:

Cyn 59

Ma grassssie zia Lore .... povero il mio tesoro ... adesso gli anni si cominciano a vedere ma quando era più giovane, la gente si girava .... e vi assicuro, non per guardare me ..... :lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potevi anche non precisare....era chiarissimo che si giravano x Sharon!!! :lingua:

alfa80

Maestro Giardinauta
Cyn!!!!!!!!! nn vorrei dire una vaccata ma mi sembra che sia in arrivo un bocciolo..... a vederlo nn si direbbe una foglia, è simmetrico e in cima ha una micropuntina bianca...... che dici!!!
COMPLIMENTI PER LE FIORITURE!!!! bellissime per nn parlare della lupacchiotta!!!! :love_4:

Falso allarme.....è una foglia :( saluti e baci!!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: ci sono rimasta :lol::lol::lol:
ma per nn farmi false illusioni se nn ci sono adesso è improbabile che li faccia più in la?????:confused:
baci:Saluto:

Cyn 59

Si è aperta la Laydekeri Liliacea ..... è carinisssssima .....

30hobj8.jpg

così si capisce meglio quant'è piccolina ( manina della mia bimba ) :D

ruy6pk.jpg

ancora le Laydekeri Fulgens

a1iuc3.jpg

Rosennimphe

9a46lg.jpg

Escarboucle

2zi4r3l.jpg

2u721cl.jpg

axegk7.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma grassssie zia Lore .... povero il mio tesoro ... adesso gli anni si cominciano a vedere ma quando era più giovane, la gente si girava .... e vi assicuro, non per guardare me ..... :lol::lol::lol:

ma che modesta :ros: son sicura che prima guardavano Te e poi Sharon e avranno detto:che belle signore!!!! sù ,sù non sminuirti troppo lo sappiamo che sei una gran bella gnoccolona:eek:k07::love_4: un bacetto

Simalù

Giardinauta Senior
E la Tomocik?? A che punto è?? Ho una sorta di adorazione per quella ninfea, quanto mi piacerebbe averla nel mio laghetto!! :rolleyes:

Cyn 59

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r

Il temporalone quotidiano passato questa sera, ci ha fatto un regalo stupendo ..... un arcobaleno a 180° che non sono riuscita a fotografare intero, e per un breve minuto, è stato anche doppio. MERAVIGLIOSOOOOOOO

2qwppv4.jpg

2i0y1x.jpg

3308myu.jpg

35k93dd.jpg

4qflw8.jpg

Cyn 59

La Tomocick è in arrivo. Quest'anno si fa desiderare .... fa la prima donna .... ma è talmente bella, che non riesco a sgridarla ... :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto