Ehhhhhhhhh .... cominciano a prudervi le maniiiiiiiii
Opu perchè hai ucciso le chioccioline ????? povere tesore .... non fanno mica niente ... :fifone2:
In questo momento, l'acqua fa un po' schifo, perchè il primo sole fa salire in superficie qualche schfezzuola che si era appoggiata sul fondo. Vabbèèèèè... cavate quello che potete e chiudete un occhio .... la situazione è momentanea .... se poi siete senza retino come me, ( me ne parte uno all'anno ):burningma lasciate per forza galleggiare il tutto sempre che non preferiate fare un bagnetto.
Alcune varietà si stanno già comiciando a muovere, ma dubito fortemente ti sia morta l'Alba ..... probabilmente, ha ancora un po' sonno.
per i travasi, puoi iniziare quando ti pare. Io aspetterei temperature più miti .... ora c'è da gelarsi un bel po' ..... poi si sà ..... tu hai il fisicaccio e l'acqua gelida ti fa un baffo ......
I loti se si mette a fare caldino, se ne accorgono subito, quindi meglio tenerli d'occhio e al primo germoglietto che si vede, meglio intervenire col travaso. I miei mastellini, sono ancora dentro e almeno per questa settimana non mi azzardo a prenderli fuori .... non si sa mai ....
t'è capììì ???????
:Saluto:
Erika hai un bocciolinoooooo ????????????????