• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie tante.
Se due mesi fa mi avessero detto che mi sarei affezionata ad una lumaca, avrei riso a crepapelle ....
Va behhhh prossimamente vi farò vedere chi è arrivata in vasca ...... :fischio::eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Altamurano :)
Mi hanno detto che possono arrivare a 4 anni diventando grandi come palle da tennis.
La mia era solo 2 cm .... una cucciolina. :(
 

G.altamurano

Florello Senior
come palle da tennis? :eek: forse è meglio che non ci è arrivata a quella statura, altrimenti rischiava di mangiarsi i pesciolini :lol:

comunque chi è il nuovo arrivato? :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Orty ma che bel fisichetto che hai :eek:
Ma allora è vero quel che dice Fede ..... camminare fa bene ..... :lol::lol::lol:

OKKKK allora vi faccio vedere chi è entrata in vasca.
Vi presento Alice





 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Credo che le perderei se le mettessi nei laghetti ..... sono così piccole ... :ciglione:
Poi i pesci sono vietatisssssimi nei miei laghetti :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Poverina la lumaca. Rido perché anche io, come voi ci sarei rimasto di... :D Di lumachine c'è ne sono moltissime in un vascone fuori dal paese. La tua nuova arrivata is wonderful :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mio marito quando ha visto la pesciolina ancora nel sacchetto, ha detto :
" Ma non sembra per niente un Platy .... sembra un'alice " e da lì, Daniela ha detto :
" che ne dite se la chiamiamo Alice ???? "
Ho accettato immediatamente prima di tutto perchè è un bel nome e poi non volevo rischiare saltassero fuori altri nomastri come Alonso o Felipe ...... ( per fortuna ci sono solo 2 corridori ) :ciglione::storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto