• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opuntya

Maestro Giardinauta
l'acquario è superBellisssimo!!!! complimenti!!! certo che anche il quadro con le ninfee..:rolleyes: sei proprio maniaca ehhh!!!!dappertutto sia d'estate che d'inverno..in casa e fuori :D beh indubbiamente sei una appassionata vera!!un baciotto cara,sapessi quanto mi è familiare quel quadro( lo amo dal primo giorno in cui l'ho visto)..è nel mio cuore!! oltre che a casa tua :lol::eek:k07::Saluto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Orty. Speriamo vada avanti senza problemi ... :)

Opu sapessi che storia ha quel quadro ...... :rolleyes:
se poi ti dicessi chi me l'ha regalato, non ci crederesti mai ..... :hehe:
Behhhh non fatemi parlare che devo mantenere un segreto .... :lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, l'acquario è sempre più spettacolare!!! ed il quadro......sembra fatto apposta per te!!!! certo che ci hai incuriosito un pò.......regalo di un ammiratore???

Cyn 59

Altro che ammiratoreeeeee ..... molto di piùùùùùùù
E' stato dipinto apposta per me ..... ho delle amicizie mica da ridere io ...... :lol::lol::lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Io lo so ma non lo dico..:fischio::fischio: trullalero trullalàà:fischio: cmq x la ns Cyn senz'altro un cadeau azzeccatissimo:hands13::hands13::Saluto: wuèèèèè un baciotto a tutte voi belle fanciulline!!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
EH no cara, tu non puoi passare e dire:
io lo so trullalero trullalà:martello2:martello2
noi siam giorni che stiamo ad aspettare chi le ha regalato quel quadro:crazy:

Cyn 59

Sentite un po' due comari ...... cos'è tutto sto chiacchiericcio in mia assenza ????
NON posso parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hehe:
lo sapete che c'è a rischio il mio matrimonio ?????? :fifone2::ciglione:
Non vorrete mica questo spero ........ :storto::confuso:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehhh lo dicevo io che era un segreto segretissssssimo:fischio: ragione avevo mizzica...:fischio::eek:k07: stiamoci zitte che meggghio è...:eek:k07::fischio::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, è vero che i saggittari sono tutti un po matti, ma sai meglio di me che sono soprattutto CURIOSI!!!!!! uffi.....sta diventando ancora più misterioso della cacchina santa che usa Lore!!!!!

Cyn 59

:lol::lol::lol: UUUUUUU che argomento interessante che è stato quelloooooo :D
Dai che fra un po' lo riprendiamo ......... :lol::lol::lol:

Cyn 59

Ancora non riesco a crederci.
La mia piccola simpaticissima lumachina Valentina è morta :cry::cry::cry:
Erano già 2 giorni che se ne stava sul fondo e anche se la posizione non mi piaceva molto ( era sul fianco ... cioè con l'opercolo non appoggiato ) sapevo che aveva momenti di inattività per cui, mi sono imposta di non fare pensieri strani.
Ieri mattina mia figlia ed io, abbiamo deciso di prenderla fuori per sentire se puzzava.
Bene .... puzza non ne faceva, quindi tutto a posto.
Stavo per rimetterla in acqua, quando mia figlia mi fa notare un minuscolo vermetto proprio vicino all'opercolo. Era talmente piccolo che ho dovuto guardarlo con la lente.
Behhh ho messo Valentina in acqua per scrollarle quel cosino di dosso, quando improvvisamente il suo corpicino è uscito dalla chiocciola andando a depositarsi sul fondo.
Potete immaginare, come ci siamo rimaste.
Volevo farvela vedere mentre giocava con quei rompiscatole dei cuccioli

Upl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto