• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti carissima:love: è bellisssimo!!!!:hands13::hands13: auguroni a Te e famiglia e ovviamente anche agli abitanti dell'acquario!!!:hands13:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Fede. Io invece, ti auguro un anno di corseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:
Ma quante scarpe consumi ????????????? :storto::ciglione::hehe:

Cyn 59

Fede ma sei troppo magraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fifone2::inc:
Però hai proprio l'aria da Atleta ..... :hehe::hehe::hehe::eek:k07:

Federica

Master Florello
ma daiiii... troppo NO, son perfettamente in tabella peso/altezza,
non voglio essere sottopeso.... piuttosto mangio un pochino di più :D
Ma correndo il peso si stabilizza e la pancetta se ne va....:)
Atleta: :ros::ros::ros::ros:
ho ripreso una certa linea...in effetti :lol::lol::lol:

Cyn 59

Per prima cosa, vi faccio vedere una piccola ninfea arrivata da poco. Dovrebbe essere una Ninfea Stellata

Questa piccola ragazza oggi compie 2 mesi :hehe:
La ninfea è la Daubeniana

Mamma con la piccola Susanna

Questo sì che è ammmmmoooreeeeeee

Ultima modifica:

Cyn 59

Non ne ho idea ..... è la prima che coltivo. :confuso:
Ti saprò dire col tempo sempre che non muoia prima .... :D:flower:

Cyn 59

Ciao fisichetto della mutua ...... :lol::lol::lol:
Non vorrei dover dire :
" le ultime parole famose " :D:hehe:

vero84

Maestro Giardinauta
Ma va Cyn, che con te a parte i giacinti d'acqua :)ok07:) il resto va alla grande! la tua lumachina è avida di carote a quanto vedo......altro che amore!!!!

dopo questa tua riscoperta dell'amore per i pesci hai pensato se questa primavera farai la "mattata" di inserire pesciotti nei tuoi laghetti???

Cyn 59

Vero vacci piano a parlare di giacinti ....... chissà mo, che non sia l'anno buono che ne salvo qualcuno :D
Non è ancora venuto un freddo polare, per cui quelli che ho in garage, sono verduzzoli ...... :)
poi ne ho uno in acquario che galleggia e lo sai che combina ???? fa i pidocchi :burningma ma io li scrollo e li dò in pasto ai pesci :lol:

Pesci nei laghetti ?????? :eek:
e le ranocchie ???
e le raganelle ???
e i rospetti ???
e i tritoncini ???
e le libellule ???
e ... e ... e... e ... e........ non potrei mai ........ :ciglione::storto:

vero84

Maestro Giardinauta
Mai dire mai!!! magari poi trovano un loro equilibrio!!!io quest'anno non ci ho proprio provato a salvarli....li riacquisterò a primavera, ma anche quando sono appena presi col cavolo che ne no mai visto vegetare uno alla grande, men che meno fiorire.....se penso alle foto di Lore mi vien da piangere, non ne ho di decenti nel laghetto figurati se ne ho in esubero....uffffffiiiiiiii

aisha1979

Giardinauta
Ah ah che ridere...fai le ricerche su internet per sapere le quotazioni...nuovi investimenti?
Comunque eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo e 198 notifiche che mi sono ritrovata!

Cyn 59

Macchè nuovi investimentiiiiii ce l'ho appeso in sala ..... :D
Fa tanto primavera ..... sento anche il profumo ..... :hehe:

Era ora che tornassi ..... :mazza:
Novità che si possono spiattellare sul forum ???? :rolleyes:
Tipo ...... l'hai mandato a quel paese quel ragazzuolo che ti distoglieva dal lagone, o ti ha accalappiata definitivamente ?????

ahhhhhhhhh l'ammmmmoreeeeee :love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto