• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I film che vi piacciono di più

new dawn

Guru Giardinauta
Grido di libertà, La meglio gioventù, I cento passi (adoro Lo Cascio :D), Nel nome dl padre, Train de vie, Il muro di gomma, Il favoloso mondo di Amelie.....

E poi ci sono i demenziali....due miti su tutti: Top Secret e Zoolander!!!!!

Top Secret!!!!! E' un mito per me e le mie figlie! Sei la prima persona che conosco a nominarlo, Flower!
Gli altri non li cito perché sarebbero troppi...

aztekium

Giardinauta
-forrest gump
-cast away
-il miglio verde
-pacht adams
-non ti muovere
-pomodori verdi fritti(mi ricorda la mia adolescenza)
-ricordati di me
-manuale d'amore 1 e il 2
-tutti film in assoluto di carlo verdone
- " " " ferzan ozpetek
-kill bill(bravo quentin tarantino)
-lezioni di piano
-schindler's list
-caos calmo
-i film di lino banfi(tipo "vieni avanti cretino"demenziali senza dubbio:ciglione: ma fanno tagliare in due dalle risate, lui più che altro)
-the others
-the sixt sense
-il diario di bridget jones 1 e il 2(anche questi film senza trame profonde, ma mi rispecchio nel personaggio certe volte:ros::ciglione:)
-se mi lasci ti cancello
-the truman show
-io, me e irene
-scelta d'amore(da suicidio:D però è troppo bello)
-lèon (di luc besson, commovente la scena finale della piantina con la colonna sonora di sting"fragile")
-frankenstein junior(fa tagliare dalle risate)
-tutto su mia madre

tanti al momento non mi vengono però:D:D

-
-

campogaggiolo

Florello
bellissimo!!!

adorabile!!

Gassman o Al Pacino? belli tutti e due, ma meglio Pacino

e invece a me piacciono i film d'amore... aggiungerei La Mia Africa... mitica Meryl

belli davvero!

e tutto Ozpetek, da Bagno turco a Saturno Contro... e il Giorno Perfetto non l'ho ancora visto

Profumo di donna intendo Al Pacino...che attore!

new dawn

Guru Giardinauta
Les enfants du paradis di Marcel Carné, sceneggiato da Jacques Prévert: preistoria, ma incantevole.

I cinquecento colpi, La signora della porta accanto, di Truffaut

Dolls di Takeshi Kitano

xadax

Giardinauta Senior
me ne vengono in mente troppi mi limiterò a malincuore ad alcuni che ho rivisto di recente altri ritornano solo alla memoria:
Psyco
frankestein junior
l'esercito delle 12 scimmie
neverland
i soliti sospetti
Braveheart
L'appartamento
il grande lebowsky
la finestra sul cortile
totò peppino e la malafemmina
provaci ancora sam
misterioso omicidio a manhattan
Fargo...... ecc
ho visto pure io "la città incantata" ed è un vero capolavoro "il castello errante....." è li sull'HD da 2 anni penso devo ancora vederlo!

Un film-documentario che consiglio a tutti è "il popolo migratore", se amate la natura non potrete che rimanere a bocca aperta!
CIAO BELLI

rootfellas

Florello
i soliti sospetti
le iene
il padrino I II III
taxi driver
metropolis
comte d'etè
film rosso blu bianco
il grande lebowsky
pulp fiction
non aprite quella porta
la casa
nightmare I III
le vite degli altri (miglior film degli ultimi 5 anni)
non è un paese per vecchi
el mariachi
la gatta sul tetto che scotta
uccelli
vertigo
la donna che visse due volte
full metal jacket
arancia meccanica
barry lyndon
c'era una volta in america
satyricon

potrei andare avanti tutto il giorno.....

flowerchild

Maestro Giardinauta
Top Secret!!!!! E' un mito per me e le mie figlie! Sei la prima persona che conosco a nominarlo, Flower!
Gli altri non li cito perché sarebbero troppi...

:lol::lol::lol: Io conosco un sacco di gente che ama questo film.....e spesso, quando ci ritroviamo e si parla di cinema, viene fuori...e sai le risate? :lol:
E Zoolander l'hai visto? Se non lo hai visto te lo consiglio!!!!! E' fantastico!!!! :D Scemo ma fantastico :D

seya

Master Florello
mi piacciono gli horror e i film di fantascienza. i titoli non me li ricordo pikkè sono tanti....

ahahahMarcheseahahahaah ho letto ora....
che teppa che sei :)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Mi deludi, hai dimenticato la grande bellissima Moana!!

no beh lei era un bel personaggio davvero.

Comunque seriamente amo la fantascienza ben fatta, i film potenti ed evocativi... figli di un dio minore, il danno, tutti quelli di Sergio leone che era un magnifico... uh quanti ce ne sono belli!

margot

Maestro Giardinauta
Paz! il film dedicato ad Andrea Pazienza! molto carino.

pompeo.jpg

Alto