• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I film che vi piacciono di più

Picara

Giardinauta Senior
Sono tanti i film che mi piacciono, ma ce ne sono alcuni che mi piace rivedere, e qualcuno lo conosco anche a memoria:
- Star Wars trilogy;
- Via col vento;
- The Wall :cry:;
- Viaggio in Inghilterra;
- Amleto di Zeffirelli;
- Pulp Fiction;
- Il Signore degli Anelli;
- Sturdust
e tanti altri.

Sevi

Fiorin Florello
Non sono cinefila :embarrass
Però mi piacciono in primis questi:

I film gialli...soprattutto quelli di Hitchcock...

Proprio di Hitchcock scelgo:
Marnie (miticoooooo!)
Psycho (indimenticabile)
Un altro con Grace Kelly e Cary Grant ma non ricordo il titolo uff!

Altri:
Via col vento
Il miglio verde
I ponti di Madison County

Ultimamente ho visto "Le pagine della nostra vita" e mi è piaciuto parecchio :)

E poi alcuni di Totò di cui, però e sempre uff, non ricordo il titolo cat:

Aggiungo:

Fermata d'autobus
Lo specchio della vita (?)
Il buio oltre la siepe (mitico...che emozione quando l'ho visto la prima volta)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sei sicura che è Cary Grant e non James Stewart?

Sicurissimissima :eek:k07:
L'ho pure visto più di una volta...pensavo a "Caccia al ladro" ma non sono sicura :embarrass sai dove c'era il famoso "Il Gatto" :rolleyes:

C'era una scena finale dove Grace Kelly era in una casa grande su una collina con due uomini (i cattivoni eheheh) e doveva partire con loro ma invece era d'accordo con Cary Grant (sorry, non ricordo i nomi dei personaggi) per scappare :D

Però ora vado ad aggiungere qualche film con la Marilyn :love:

Sevi

Fiorin Florello
E miticooooooooooooooooo!!! Un film con Cary Grant e Ginger Rogers...marò quanto ho risoooooooooo...e ogni volta eh...il che è difficilissimo per me :rolleyes:
Se qualcuno magari sa il titolo...:embarrass
Era una commedia...facevano la parte di due scienziati (o forse lo scienziato era soltanto lui) e lui inventava un filtro che doveva far ringiovanire :)
Lo bevevano per sperimentarlo su se stessi...e da lì si scatenava una serie di gag bellissimissime da morir dalle risateeeeeee...perché loro si comportavano come due bambini scemotti di 5 anni :lol:
C'era anche una giovane Marilyn Monroe nella parte di una segretaria.

Altri film sono quelli con la mitica Katherine Hepburn...
Indovina chi viene a cena...ad esempio...ma ce ne sono moltisismi altri suoi, anche più belli, che ho visto e che ora non rammento.

E poi i musical con Fred Astaire...vabbè qui andiamo su un genere molto diverso...ma li guardo stravolentieri ecco :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
Ho visto una volta..." colazione da tiffany" con la bella Audrey Hepburn e devo dire che non è male :)

Già...bellissimissima :love:

Katherine invece aveva un altro tipo di fascino...:love:

Seeeeeeeenti Lelino...con questo film da te citato dove c'era George Peppard (simpatica canaglia eheheh) mi hai fatto venire in mente il film con lui protagonista "L'uomo che non sapeva amare" :froggie_r :froggie_r
Quanto adoriamo noi donne le canaglie...diciamocelo :smok:

new dawn

Guru Giardinauta
E miticooooooooooooooooo!!! Un film con Cary Grant e Ginger Rogers...marò quanto ho risoooooooooo...e ogni volta eh...il che è difficilissimo per me :rolleyes:
Se qualcuno magari sa il titolo...:embarrass
Era una commedia...facevano la parte di due scienziati (o forse lo scienziato era soltanto lui) e lui inventava un filtro che doveva far ringiovanire :)
Lo bevevano per sperimentarlo su se stessi...e da lì si scatenava una serie di gag bellissimissime da morir dalle risateeeeeee...perché loro si comportavano come due bambini scemotti di 5 anni :lol:
C'era anche una giovane Marilyn Monroe nella parte di una segretaria.

:crazy:

Il Magnifico Scherzo di Howard Hawks

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Già...bellissimissima :love:

Katherine invece aveva un altro tipo di fascino...:love:

Seeeeeeeenti Lelino...con questo film da te citato dove c'era George Peppard (simpatica canaglia eheheh) mi hai fatto venire in mente il film con lui protagonista "L'uomo che non sapeva amare" :froggie_r :froggie_r
Quanto adoriamo noi donne le canaglie...diciamocelo :smok:

Canaglie hai detto, mi pare?!?!
come queste, giusto?

1180121768_johnny_depp.jpg

039_6720~Marlon-Brando-Posters.jpg

ps: ci sto pensando ai miei film preferito, tra un po' arrivo anche io!

Sevi

Fiorin Florello
Essì...come quelli :love:

Io adoro Paul Newman :love: Che strano, non mi viene in mente neppure un film suo ora :storto:
Cmq i film preferiti, come genere, restano i gialli...e a parte Hitchcock...non mi perdo nemmeno un film tratto dai libri di Agatha ovviamente :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Essì...come quelli :love:

Io adoro Paul Newman :love: Che strano, non mi viene in mente neppure un film suo ora :storto:
Cmq i film preferiti, come genere, restano i gialli...e a parte Hitchcock...non mi perdo nemmeno un film tratto dai libri di Agatha ovviamente :eek:k07:

La stangata, la gatta sul tetto che scotta...

paul_newman.jpg

:love:

RobertRedford16.jpg

James%20Dean.jpg

il loro fascino molti attori di oggi se lo sognano!

Sevi

Fiorin Florello
Splendidi :love:

Questo per me è uno degli uomini più belli sulla faccia della terra :love:
Peccato che non c'è una foto, dico una, che renda giustizia al suo enorme fascino :)

E' Sidney Poitier :love:

SidneyPoitier.jpg

E anche da grandicello...mantiene immutato il suo fascino :love:

sidney-poitier.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Braveheart (con Mel Gibson)
Al di la dei sogni (con Robin Williams) che secondo me e' splendido, nel vederlo al cinema ho pianto come una fontana e ancora oggi mi commuovo!

Alto