Il Gatto è il nickname di Cary Grant in Caccia al ladro
E allora è proprio quello dici?
L'ho visto un sacco di volte ma non ricordo mai come finisce :martello:
Cmq quelli che mi han dato più brividi, fra quelli di Hitchcock, sono "Marnie" e "Psycho" :fifone2:
In Marnie un po' mi ci ritrovo ahahahah!!! Nel senso che pure io non sopporto tanto il colore rosso
Accidenti che brividi mi erano venuti...brrrrrrrr :squint:
Grazie eh :love_4:
E allora è proprio quello dici?
L'ho visto un sacco di volte ma non ricordo mai come finisce :martello:
Cmq quelli che mi han dato più brividi, fra quelli di Hitchcock, sono "Marnie" e "Psycho" :fifone2:
In Marnie un po' mi ci ritrovo ahahahah!!! Nel senso che pure io non sopporto tanto il colore rosso
Accidenti che brividi mi erano venuti...brrrrrrrr :squint:
Grazie eh :love_4:
a me piacciono molto "la donna che visse due volte" e "Notorius" poi chiaramente Psycho.
Uhhhhhhhh...è vero! "La donna che visse due volte" con Kim Novak! :hehe:
Bellissimooooooo!!! :froggie_r :froggie_r
Sai che "Notorius" non l'ho mai visto? :ros: :martello:
Sono anni che dico che devo guardarlo e poi mi scordo :fifone2:
Fra l'altro in quel film pare ci fosse il bacio più lungo di tutta la storia del cinema :ciglione: almeno fino a qualche anno fa...poi nin zo se hanno battuto il record
Anche Cast away e Salvate il soldato Ryan (per dirne due con Tom Hanks) mi sono piaciuti da matti...soprattutto il secondo sì :flower:
Un vecchio film inglese originale sulla vita di un College inglese e la rabbia che esplode fra gli studenti per una becera e ferrea educazione impartita senza rispetto della persona; questo film si chiamava :
" IF ......"
a dir pocoun film meraviglioso .
Aggiungerei anche il film : Segreto di famiglia
zeug
Stasera c'è Underworld su italia 1 in seconda serata. porca vacca...me lo perdo. guardatelo per me ^_^
IF... bellissimo, lindsay anderson un genio, l'ho giusto rivisto qualche settimana fa su raisat cinema.