• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I film che vi piacciono di più

Sevi

Fiorin Florello
Il Gatto è il nickname di Cary Grant in Caccia al ladro:D

E allora è proprio quello dici? :rolleyes:
L'ho visto un sacco di volte ma non ricordo mai come finisce :martello:

Cmq quelli che mi han dato più brividi, fra quelli di Hitchcock, sono "Marnie" e "Psycho" :fifone2:
In Marnie un po' mi ci ritrovo ahahahah!!! Nel senso che pure io non sopporto tanto il colore rosso :D :lol:
Accidenti che brividi mi erano venuti...brrrrrrrr :squint:

Grazie eh :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Cmq quelli che mi han dato più brividi, fra quelli di Hitchcock, sono "Marnie" e "Psycho" :fifone2:
In Marnie un po' mi ci ritrovo ahahahah!!! Nel senso che pure io non sopporto tanto il colore rosso :D :lol:

a me piacciono molto "la donna che visse due volte" e "Notorius" poi chiaramente Psycho.

Ultima modifica:

federinghia

Aspirante Giardinauta
in cima alla mia classifica metto senza dubbio il signore degli anelli (una volta ho pure fatto la 'maratona' vedendo tutti e tre i film in versione estesa, tot 13 ore e mezza di film... :martello: da manicomio ma ne è valsa la pena).
Poi metterei i filmoni con tom hanks, che non sarà un bel fusto come tanti altri ma è un attore straordinario... forrest gump mi ha commosso anche 2 settimane fa (era la 20esima volta che lo vedevo).
poi mi piacciono tanto i cartoni!! :D non so se si era capito...

new dawn

Guru Giardinauta

Il Gatto, ex ladro riscattatosi con la Resistenza, cattura il vero ladro di gioielli e anche la miliardaria americana Grace Kelly, che all'inizio non credeva alla sua innocenza.:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Resplandor!!!!!

Alguien volò sobre el nido del cuco

Il grande Jack Nicholson!!!!!!

La semilla del Diablo

El pianista

Direttore il grande Roman Polanski!!!

Todo sobre mi madre!!!!

Atame!!!

Tacones lejanos!!!

Mujeres al borde de un ataco de nervios!!!

Pedro Almodovar!!!!

Sevi

Fiorin Florello
a me piacciono molto "la donna che visse due volte" e "Notorius" poi chiaramente Psycho.

Uhhhhhhhh...è vero! "La donna che visse due volte" con Kim Novak! :hehe:
Bellissimooooooo!!! :froggie_r :froggie_r

Sai che "Notorius" non l'ho mai visto? :ros: :martello:
Sono anni che dico che devo guardarlo e poi mi scordo :fifone2:

Fra l'altro in quel film pare ci fosse il bacio più lungo di tutta la storia del cinema :ciglione: almeno fino a qualche anno fa...poi nin zo se hanno battuto il record :rolleyes:

Anche Cast away e Salvate il soldato Ryan (per dirne due con Tom Hanks) mi sono piaciuti da matti...soprattutto il secondo sì :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo mannaggia! Vedi che poi vengono tutti in mente?

"Bellissima" e "Roma città aperta"...vogliamo parlarne? nel senso...son filmoni eh :love:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uhhhhhhhh...è vero! "La donna che visse due volte" con Kim Novak! :hehe:
Bellissimooooooo!!! :froggie_r :froggie_r

Sai che "Notorius" non l'ho mai visto? :ros: :martello:
Sono anni che dico che devo guardarlo e poi mi scordo :fifone2:

Fra l'altro in quel film pare ci fosse il bacio più lungo di tutta la storia del cinema :ciglione: almeno fino a qualche anno fa...poi nin zo se hanno battuto il record :rolleyes:

Anche Cast away e Salvate il soldato Ryan (per dirne due con Tom Hanks) mi sono piaciuti da matti...soprattutto il secondo sì :flower:

si, è vero! ma era tutto spezzettato perchè la censura non ne voleva di più lunghi di tre secondi, se non sbaglio!

zeug49

Florello Senior
Un vecchio film inglese originale sulla vita di un College inglese e la rabbia che esplode fra gli studenti per una becera e ferrea educazione impartita senza rispetto della persona; questo film si chiamava :

" IF ......"

a dir poco un film meraviglioso .
Aggiungerei anche il film : Segreto di famiglia

zeug

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Un vecchio film inglese originale sulla vita di un College inglese e la rabbia che esplode fra gli studenti per una becera e ferrea educazione impartita senza rispetto della persona; questo film si chiamava :

" IF ......"

a dir pocoun film meraviglioso .
Aggiungerei anche il film : Segreto di famiglia

zeug

IF... bellissimo, lindsay anderson un genio, l'ho giusto rivisto qualche settimana fa su raisat cinema.

ian7771

Maestro Giardinauta
mi piacciono molto i vecchi film di bud spencer e terence hill ( chi trova un amico trova un tesoro in assoluto ) i vecchi film di richard gere ( volettere mettere ufficiale e gentiluomo o american gigolò ??)
il collezionista di ossa
the others e poi un film che pochi conoscerenno..
l'Orca uno pseudo thriller del 1977 che con trama toccante...

Alto