Io niente, sto ingrassando....
Però se offri, non rifiuto k07:
Dici anche cos'è quella roba che hai messo nei bicchieri?
devono essere davvero buoni!:food:...io ho preparato una cassata ma non posso inserire la foto perche non l'ho ancora capovolta lo farò prima di servire sperando che non resti tutto attaccato...è un esperimento! andavo un po di fretta e nn la potevo decorare tanto la divorano alla velocità della luce e non badano alla decorazione.. l'importante è che sia buona!:food:
Ecco qui la prima prova con dosi dimezzate... La cosa più difficile è il buco! ho cercato le formine adatte, con il buco, ma nulla. Ho provato a farle da solo (a quelle due che si vedono) ma è stato un disastro... Pazienza! Hanno comunque un aspetto invitante. Cosa ne pensate?
la mia formina, identica a quella in foto, l'ho pagata 3 euro ... 15 è uno sproposito, vedrai che in qualche negozio di casalinghi la trovi ad un giusto prezzo. Comunque, sono certa, che li mangerete senza guardare troppo l'estetica ... k07:
figurati se mi lascio scappare l'occasione ecco la torta di oggi...... quando non ho tempo faccio questa
TORTA ALL'ANANAS
figurati se mi lascio scappare l'occasione ecco la torta di oggi...... quando non ho tempo faccio questa
TORTA ALL'ANANAS
Ecco qui la prima prova con dosi dimezzate... La cosa più difficile è il buco! ho cercato le formine adatte, con il buco, ma nulla. Ho provato a farle da solo (a quelle due che si vedono) ma è stato un disastro... Pazienza! Hanno comunque un aspetto invitante. Cosa ne pensate?
TORTA ALL'ANANAS