[...] ..io adoro i tulipani mi danno sempre soddisfazione!!!
eh,il terreno a mio parere per i tulipani deve essere piu drenante del solito..perchè tendono a marcire se non drenano bene..se già li hai piantati non credo che puoi piu rimediare per il terriccio;stai attento con le innaffiature,non eccedere..
si lill@,che cavolo...potrà marcire qualcuno,ma ti fioriranno...ma li hai piantati in piena terra??..sta cosa dei gladioli è proprio curiosa..non l'avevo mai sentita..

...anch'io vado continuamente a scavare come le talpe..
per vedere a che punto stanno i bulbi con la vegetazione..:food:,ho sempre il terrore di rompere qualche gemma..:crazy:..però la curiosità è talmente tanta:martello:...ah capisco lill@...che peccato per il pezzetto di terra!ma guarda te se si possono fare le "aiuole"a nord..ah però..hai un balcone bello grandicello!
giuseppe,anche a me piacciono i lilium,per ora ho provato solo con quelli bianchi,penso siano longiflorum,che distribuiscono in un convento a febbraio per farli fiorire per giugno,e davvero fioriscono in tal mese!
cavolo, che vicini!!! sembra di essere su desperate housewife!
Anche a me piacciono i lilia, ma il profumo è un po' troppo da fioreria, quindi ne pianto pochi pochi... :Saluto:
che bello allora lo faccio anche io!!!sono curiosa come le scimmie e mi son trattenuta perché ho apura di rovinarli ma se mi dite che si può fare lo faccio pure io eh??ma se ci ho messo un po di corteccia per non far nascere le erbacce dite che crescono lo stesso?grazie:Saluto: