Eh si slatko93, adoro i bulbi...mi piace il loro nascere, fiorire, morire e rinascere...l'attesa del vederli spuntare, fare capolino dalla terra, e dall'enorme varietà di forme e colori che ti possono regalare...certo, avere un giardino è tutt'altra cosa,ma ci si accontenta di quello che si può. I bulbi hanno un solo difetto nel caso del balcone: lasciano vasi vuoti per troppo tempo, e questo non mi piace...per non parlare dell'alto tasso di probabilità di marciumi.
PEr quanto riguarda i narcisi, io ho i bridalcrown, dai fiori piccoli, a grappolo e dalla corolla multipla bianca-gialla...molto profumati. . Ho avuto però anche dei narcisi grandi, completamente gialli, che profumavano, ma non so il loro nome. So che anche i paperwhite sono molto profumati, ma io non li ho mai avuti.
[...]
Per quanto riguarda il giardino di mia cugina...diciamo che potrei avere carta bianca, però dovendolo vivere mia cugina, e non io, preferirei cmq farlo secondo i suoi gusti, le sue esigenze e le sue competenze...
Per gli accostamenti cromatici don't worry...sono pratico di colori, li adoro!!!!