• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

tartina

Master Florello
c'è ancora tanto spazio in questo 3d, e non vorrei aprirne uno nuovo per postare sempre le stesse piante...
premesso ciò, si potrebbe aggiungere al titolo "/22" in modo che diventi "ho un giardino anch'io 21/22" ?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ne avevo messo qualcuno anche io sia in vaso in terrazza che in campagna. Per ora hanno fatto solo qualche fogliolina e sono ancora abbastanza piccole...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che meraviglia quello rosa-bordo' della terza foto ... e tenerissimo il cespuglietto di quelli rosa ... :wow: :V
Noto che anche tra le tue ortensie, @tartina, alcune hanno già iniziato a germogliare .. e proprio bella la foto d'insieme tutte schierate sotto la veranda ... tra un po' il colpo d'occhio sarà notevole ... :):V
A presto, cara ... :ciao:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Woww che colori particolari!!! Mi piace il terzo e l'ultimo mi sapresti dire il nome?
le mie ortensie sotto il portico in attesa che che venga un pò più caldo, poi torneranno in giardino

Vedi l'allegato 697278

Vedi l'allegato 697281

Vedi l'allegato 697284

le foglie variegate della tricolor

Vedi l'allegato 697287

e il contorno più scuro di quelle della Miss Saori

Vedi l'allegato 697290
Che splendido esercito!!
Non vedo l'ora di ammirarle in fiore :tupitupi: :V
 
Alto