• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

tartina

Master Florello
lo so che non è chissà quale fiore raro e pregiato, son solo semplicissime belle di notte, ma io le adoro... adoro il loro profumo che mi riporta automaticamente all'infanzia, ed ho tanto sperato di poter avere qualche colore diverso dalle solite rosse e gialle con cui ho colonizzato mezzo giardino...

ed ecco qua un altro fiore con la base bianca e una puntinatura delicata

20210923_101829.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
ed ecco qua un altro fiore con la base bianca e una puntinatura delicata

20210923_101829.jpg
È molto fine :love:
 

Lucylu'

Florello
lo so che non è chissà quale fiore raro e pregiato, son solo semplicissime belle di notte, ma io le adoro... adoro il loro profumo che mi riporta automaticamente all'infanzia, ed ho tanto sperato di poter avere qualche colore diverso dalle solite rosse e gialle con cui ho colonizzato mezzo giardino...

ed ecco qua un altro fiore con la base bianca e una puntinatura delicata

Vedi l'allegato 675069
È la stessa sensazione che provo anche io!
Le amo
La bellezza della delicatezza e della semplicità
 

tartina

Master Florello
in giardino è rimasto giusto qualche fiore sparso... ma proprio sparso...

l'ultimo crisantemo ad aprirsi, quindi ancora bello mentre gli altri stanno sfiorendo

IMG_2083.JPG

la mia rosellina da seme prima di andare a nanna

IMG_2082.JPG

questo fiore di clematis dubito che si aprirà completamente

IMG_2084.JPG

l'imperturbabile plumbago azzurro, che fiorirà fino a dicembre, mentre il fratello bianco dorme già...

IMG_2086.JPG

e la margherita africana seminata da me, fiorisce più adesso che durante l'estate...

IMG_2085.JPG
 
Alto