MaryFlowers
Fiorin Florello
Whau che meraviglia <3
grazie sì... anche se i problemi purtroppo non si risolvono, ma se pensarci non serve a niente, almeno non ci si pensa...Spero sia servito.. il tuo giro in giardino per calmare i tuoi nervi.. a me aiuta molto
e poi con tanta bellezza ci sei riuscita sicuramente
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
piacerebbe anche a me avere la vostra compagnia ... i laghetti li ho messi qui https://forum.giardinaggio.it/threads/le-mie-vaschette-2020.295258/Il tuo giardino è sempre più bello!Complimenti!
Mi.piacerebbe proprio tanto farti compagnia nei tuoi giretti in giardino,sicuramente rigeneranti e antidepressivi!
PS
Ma i tuoi laghetti?
Fantastico!oggi voglio augurarvi buongiorno con questo semplice fiore... so che a qualcuno piaciono tanto i papaveri e glielo dedico in particolare( @monikk64, @Waves )
Vedi l'allegato 570113
Bello il ragnetto! Ma la farfalla è un po' strana. Forse è ancora in fase di progettazione, infatti si vedono ancora i segni del pennarello :LOL:oggi niente fiori, ma ospiti
questo ragnetto troppo simpatico giocava a cucù con la mia mano... siccome per metterlo a fuoco dovevo tenere una mano dietro, lui continuava a girarsi, quindi abbiamo giocato un bel pò anche a girotondo
Vedi l'allegato 572174
lei invece è venuta a trovarmi sulla zanzariera del soggiorno... non so perchè ma la trovo un pò inquietante
Vedi l'allegato 572176
l'ultimo ospite è stato il vivaista che porta a domicilio i fiori alla mia vicina... mi ha fatto i complimenti e poi mi ha detto che sembra che abbia dato il diserbante al prato