Favolosa ed è un incanto guardarla Whau
Non mi.arrivano le notifiche !!
Accidenti stavo per perdermi cotanta bellezza? E no eh!!!!
Bellissime le ortensie!A dire il vero...tutto!
Ortensie da aver voglia di rubarle!!!!!
Epifillo bellissimo!
l'importante è che le piante siano ripartite e stiano bene, il resto è questione di tempo e temperature...I miei plumbaghi neanche ancora un bocciolo, non quello riparato in garage né quello lasciato fuori tutto l'inverno
La conclusione è, che è sempre, e oggi più che mai: "il giardino nella sabbia delle meraviglie!"eccolo invece il mio plumbago azzurro, che è ripartito da tempo dopo un inverno passato sotto il portico senza protezioni
Vedi l'allegato 575518
così come sono ripartite sorprendentemente le lantane... non le avevo mai avute e non credevo avrebbero superato l'inverno, e invece anche loro sotto il portico senza protezioni...
Vedi l'allegato 575519
Vedi l'allegato 575521
e il rincospermo giallo dà ora il suo massimo, poi resterà un semplice arbusto verde per il resto della stagione
Vedi l'allegato 575524
la concusione che il mio clima è adatto a piante in vaso in esterno, anche se non proprio rustiche, mentre il giardino è poco adatto a tutto il resto...
eccolo invece il mio plumbago azzurro, che è ripartito da tempo dopo un inverno passato sotto il portico senza protezioni
Vedi l'allegato 575518
così come sono ripartite sorprendentemente le lantane... non le avevo mai avute e non credevo avrebbero superato l'inverno, e invece anche loro sotto il portico senza protezioni...
Vedi l'allegato 575519
Vedi l'allegato 575521
e il rincospermo giallo dà ora il suo massimo, poi resterà un semplice arbusto verde per il resto della stagione
Vedi l'allegato 575524
la concusione che il mio clima è adatto a piante in vaso in esterno, anche se non proprio rustiche, mentre il giardino è poco adatto a tutto il resto...
Che meraviglia!!!
Wow e riWow!!! Che incanto! Il Plumbago bianco strabellissimo,come le Ortensie e le Lantana e anche tutto
La conclusione è, che è sempre, e oggi più che mai: "il giardino nella sabbia delle meraviglie!"
si chiama Star of Tuscany se lo cerchi, ed ho scoperto che ne producono anche una varietà in rosa (non ricordo il nome), ma non ho più il posto...Tutto bellissimo
Ma il rinco giallo .... devo trovarlo
grazieChe meraviglia!!!
Vasi o sabbia,quel che vedo è una meraviglia... e poi quel che conta è il risultato, e il risultato è supercalifragilistichespiralidoso!!!!no no, è il giardino nei vasi quello delle meraviglie... un giorno di questi vi mostro la disperazione della sabbia :LOL:
un pochino di concime?Che belle piante! Il plumbago di maman non ha ancora fatto un solo boccio. Le lantane sono stupende e tutto comunque
Buongiorno anche a te,Tartina,
Sarà sicuramente uno spettacolo il tuo albero rosa
Non vedo L’ora di vederla vestito di fiori
ehi, ma questo è fantastico!!!!!!!!!!!!!!oggi una sola foto di buongiorno!!!
adoro quest'albero, quest'anno è talmente carico di boccioli che presto sarà una nuvoletta rosa!!!!
Vedi l'allegato 576581