• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

Lucylu'

Florello
Non mi.arrivano le notifiche !!:banghead:
Accidenti stavo per perdermi cotanta bellezza? E no eh!!!!
Bellissime le ortensie!A dire il vero...tutto!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ortensie da aver voglia di rubarle!!!!!
Epifillo bellissimo!

I miei plumbaghi neanche ancora un bocciolo, non quello riparato in garage né quello lasciato fuori tutto l'inverno:V
 

tartina

Master Florello
eccolo invece il mio plumbago azzurro, che è ripartito da tempo dopo un inverno passato sotto il portico senza protezioni

IMG_0435.JPG

così come sono ripartite sorprendentemente le lantane... non le avevo mai avute e non credevo avrebbero superato l'inverno, e invece anche loro sotto il portico senza protezioni...

IMG_0437.JPG

IMG_0438.JPG

e il rincospermo giallo dà ora il suo massimo, poi resterà un semplice arbusto verde per il resto della stagione

IMG_0434.JPG

la concusione che il mio clima è adatto a piante in vaso in esterno, anche se non proprio rustiche, mentre il giardino è poco adatto a tutto il resto...
 

yeye27

Master Florello
Wow e riWow!!! Che incanto! Il Plumbago bianco strabellissimo,come le Ortensie e le Lantana e anche tutto:love:
eccolo invece il mio plumbago azzurro, che è ripartito da tempo dopo un inverno passato sotto il portico senza protezioni

Vedi l'allegato 575518

così come sono ripartite sorprendentemente le lantane... non le avevo mai avute e non credevo avrebbero superato l'inverno, e invece anche loro sotto il portico senza protezioni...

Vedi l'allegato 575519

Vedi l'allegato 575521

e il rincospermo giallo dà ora il suo massimo, poi resterà un semplice arbusto verde per il resto della stagione

Vedi l'allegato 575524

la concusione che il mio clima è adatto a piante in vaso in esterno, anche se non proprio rustiche, mentre il giardino è poco adatto a tutto il resto...
La conclusione è, che è sempre, e oggi più che mai: "il giardino nella sabbia delle meraviglie!";):):bacio:
 

Apina

Giardinauta Senior
eccolo invece il mio plumbago azzurro, che è ripartito da tempo dopo un inverno passato sotto il portico senza protezioni

Vedi l'allegato 575518

così come sono ripartite sorprendentemente le lantane... non le avevo mai avute e non credevo avrebbero superato l'inverno, e invece anche loro sotto il portico senza protezioni...

Vedi l'allegato 575519

Vedi l'allegato 575521

e il rincospermo giallo dà ora il suo massimo, poi resterà un semplice arbusto verde per il resto della stagione

Vedi l'allegato 575524

la concusione che il mio clima è adatto a piante in vaso in esterno, anche se non proprio rustiche, mentre il giardino è poco adatto a tutto il resto...

Tutto bellissimo :V:V
Ma il rinco giallo :love: :love: :love: .... devo trovarlo :D:D
 

tartina

Master Florello
Wow e riWow!!! Che incanto! Il Plumbago bianco strabellissimo,come le Ortensie e le Lantana e anche tutto:love:

La conclusione è, che è sempre, e oggi più che mai: "il giardino nella sabbia delle meraviglie!";):):bacio:

no no, è il giardino nei vasi quello delle meraviglie... un giorno di questi vi mostro la disperazione della sabbia :LOL:
 
Alto