in questo periodo non spedisco perchè non voglio andare a fare code in posta, ma in periodi più tranquilli te ne spedisco un pezzetto, se pensi che possa arrivare in condizioni utilizzabili...È bellissima, sia per il colore bianco appena rosato che per la forma del fiore. Se fossimo vicine ti chiederei una talea....
Ciao grazie. Sei molto gentile. L'unica talea di ortensia che ho provato a fare, mi è arrivata con la banca del seme in febbraio 2019 ed è riuscita. Percui ti direi di rimandare alla prossima primavera. Così nel frattempo la tua ha tempo di ambientarsi e crescere. Tu intanto curiosa tra le mie piante se c'è qualcosa che ti piace. Buon pomeriggioin questo periodo non spedisco perchè non voglio andare a fare code in posta, ma in periodi più tranquilli te ne spedisco un pezzetto, se pensi che possa arrivare in condizioni utilizzabili...
grazieMolto grazioso il tuo giardino,zone a cerchi,bei spazi di verde tra i vari angoli in fior è una stupenda e semplice cornice di muretto ,cancello che racchiude Il tutto ,
![]()
BELLISSIMI!!!!
Questa m'incantastamattina gironzolavo per vivai in cerca della famosa albizia, e invece ho comprato lei... un'altra ortensia, non era prevista, ma così grande a 12 euro non potevo lasciarla lì...
Vedi l'allegato 577432
Vedi l'allegato 577433
Vedi l'allegato 577435