• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

tartina

Master Florello
È bellissima, sia per il colore bianco appena rosato che per la forma del fiore. Se fossimo vicine ti chiederei una talea....
in questo periodo non spedisco perchè non voglio andare a fare code in posta, ma in periodi più tranquilli te ne spedisco un pezzetto, se pensi che possa arrivare in condizioni utilizzabili...

Mile

Florello Senior
in questo periodo non spedisco perchè non voglio andare a fare code in posta, ma in periodi più tranquilli te ne spedisco un pezzetto, se pensi che possa arrivare in condizioni utilizzabili...
Ciao grazie. Sei molto gentile. L'unica talea di ortensia che ho provato a fare, mi è arrivata con la banca del seme in febbraio 2019 ed è riuscita. Percui ti direi di rimandare alla prossima primavera. Così nel frattempo la tua ha tempo di ambientarsi e crescere. Tu intanto curiosa tra le mie piante se c'è qualcosa che ti piace. Buon pomeriggio

MaryFlowers

Fiorin Florello
Molto grazioso il tuo giardino :V,zone a cerchi,bei spazi di verde tra i vari angoli in fior è una stupenda e semplice cornice di muretto ,cancello che racchiude Il tutto ,:V:bacio::ciao:

tartina

Master Florello
Molto grazioso il tuo giardino :V,zone a cerchi,bei spazi di verde tra i vari angoli in fior è una stupenda e semplice cornice di muretto ,cancello che racchiude Il tutto ,:V:bacio::ciao:
grazie :bacio:, mi piacerebbe più pieno, ma col terreno che ho è il massimo che posso fare...
e poi ora il prato è anche leggermente verde, (molto leggermente :D), perchè ha fatto 4 gocce nei giorni scorsi, altrimente sarebbe paglia secca totale...

cori_93

Apprendista Florello
Ciaooo @tartina che particolare l'Ibiscus syriacus con le foglie variegate, sembra quasi l'Incenso!
Io ne ho già 3 sul balcone e non ne voglio altri, perché preferisco variare, avendo poco spazio.
Come pianta a foglie variegate, ho l'Abelia grandiflora sempreverde :love:
:ciao:
:bacio:

tartina

Master Florello
ridimensionata la foto dei Chama, scusate :sick:... siccome il sistema l'ha caricata senza darmi messaggi di errore, non mi sono accorta delle dimensioni sbagliate

Alto