• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura x la mia mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Leggere queste notizie fà piacere,sono contenta x voi e vi faccio tantissimi auguri!!!ciao ciao
 

silvia75

Giardinauta
LA BRUTTA ARTROSI CON UNA RISONANZA è risultato poi 3 vertebre rotte....
non vi dico il dolore che ha patito purtroppo dalle cure che poverina si era fatta tutti i suoi programmi....
alla schiena purtroppo non è passato niente...e lei è rimasta a letto da allora.....uffa non vi dico i pianti...
ma insomma non bastava....be comunque vi parlo a cosa fatta perchè comincia a stare benino ....martedi comincia a fare piscina....speriamo bene....!!!!
un bacio e grazie come sempre...
 

Citrodora

Apprendista Florello
Wow, Silvia!!!! :D
Non avevo letto il tuo aggiornamento di Luglio!!!
E' un po' che penso alla tua situazione e pensavo "magari è così piena di impegni che non è più entrata"...
che belle notizie :tupitupi:
 

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti
vi parlo con tutto l'amaro possibile nel cuore.......
voi potete capire il perché......
il 16 maggio....alle porte c'era la primavera....tante cose da dirci tante cose da fare insieme.....niente....il vuoto
solo questo mi resta
un vuoto grande grande grande........
ha sofferto le pene dell'inferno...........carcinosi peritonale.....da sarcoma uterino.......
questo si chiama l'inferno che mi ha strappato via la mia mamma.........a 62 anni.......tanti progetti con il mio papà.....
un vuoto profondo e nero.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ci sono parole...solo un abbraccio!!! :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ti mando un grande abbraccio :love_4: so cosa avete passato, l'ho vissuto sulla mia pelle 9 anni fa.. stesso male, a 43 anni, per fortuna preso in tempo..fatti forza cara.. un bacione..
 

Stefano De C.

Florello Senior
ciao a tutti
vi parlo con tutto l'amaro possibile nel cuore.......
voi potete capire il perché......
il 16 maggio....alle porte c'era la primavera....tante cose da dirci tante cose da fare insieme.....niente....il vuoto
solo questo mi resta
un vuoto grande grande grande........
ha sofferto le pene dell'inferno...........carcinosi peritonale.....da sarcoma uterino.......
questo si chiama l'inferno che mi ha strappato via la mia mamma.........a 62 anni.......tanti progetti con il mio papà.....
un vuoto profondo e nero.....

Mi spiace moltissimo Silvia. Capisco, nel 2011 un tumore epatico mi ha strappato mio padre, aveva 60 anni
 

robmel

Giardinauta Senior
Che tristezza e compassione per queste persone che ancora giovani e che hanno ancora tanta voglia di vivere e amore da dare alla propria famiglia e vengono strappate così brutalmente e con lunghi periodi di sofferenza dalla vita -
Non so quali siano le regole di Dio che lascia al mondo persone cattive e inutili e ne porta via altre buone e ancora giovani.
Dobbiamo comunque fare di più per la ricerca contro il cancro e non dimentichiamoci che anche un nostro piccolo aiuto, insieme a quello di tanti altri, diventa importante.
A Silvia e Stefano, mi spiace tanto per i vostri genitori e per tutto quello che avete passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto