• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura x la mia mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Florello
Ciao Silvia ,oggi quì è una pessima giornata spero che il sole sia tutto dalle vostre parti ..il sole si sa da tanta energia positiva .:eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Cara silvia, nn ci sono parole per poter descrivere la paura che uno prova quando ti dicono che un tuo parente, soprattutto i più vicini, stanno male, ho appena passato un periodo da brivido. il tuo piangere nn è ne da capire ne da colpevolizzare ma solo da assecondare, io credo che per certe persone piangere sia il modo migliore di sfogarsi, io sono una di quelle (anche se trovo difficile piangere davanti a qualcuno, ma quando si spengono le luci.....), nn tutti capiscono che basta una parola per far scattare il meccanismi anche se tutto sembra più tranquillo, il dolore e la paura sono difficili da soffocare quindi piangi piangi piangi fin che ne hai voglia.... stai il più vicino possibile alla tua mamma e per quanto possibile cerca di fargli coraggio!!!
un abbraccio

silvia75

Giardinauta
oggi e forse da ieri le cose vanno moooooolto meglio!!!!!!
mio papa dice che si la deve sforzare un po....ma mangia abbastanza e quello che mangia lo fa con gusto.....
gli esami non so se l'ho detto.....andavano bene i globuli bianchi tutto ok....per adesso va bene
i prox il 12 poi il 16 e il 19_20 le cure

silvia75

Giardinauta
forrse non so....non sono normale.....ma in questo momento a rileggere tutto mi
sembra di leggere la brutta storia di un'altra persona non ....me.....

hermioneat

Florello
forrse non so....non sono normale.....ma in questo momento a rileggere tutto mi
sembra di leggere la brutta storia di un'altra persona non ....me.....

E tra qualche anno, tu e la tua mamma ripensando a questo periodo vi chiederete: ma è passato? è finito? Vi guardarete negli occhi e vi direte SIIIIIIII'! E ti posso garantire che sarà il momento più bello da tanto.
Un bacione grosso a tutte e due :love:

ps Commi non mi sgridare ma me ne ero dimenticata un pezzo

Papyrus

Master Florello
aloe arborescens? e dove si trova? succo?

Io la compro per corrispondenza, faccio l'ordine tramite alcuni amici..
Si tratta delle foglie della pianta macerate e frullate insieme a miele e a brandy
Rpeto che lo prendo io ed è ottimo, poi anche alcuni medici mi hanno detto che aiuta per davvero, e parlo di medici specializzati in oncologia.

silvia75

Giardinauta
ciao ragazzi la seconda cura è finita oggi.....
ma l'hanno fatta piu leggera perchè
cosi le hanno spiegato...
che siccome la prima le ha abbassato moltissimo i globuli bianchi e il potassio quindi siccome è una ptrevenzione non una cura vera e proprio si rischia di farle prendere un infezione o un qualcosa di grosso speriamo bene...

silvia75

Giardinauta
grazie tante perche siete veramente in tanti tanti che un pensiero....me lo avete scritto....
un bacio a tutti....

Sevi

Fiorin Florello
che siccome la prima le ha abbassato moltissimo i globuli bianchi e il potassio quindi siccome è una ptrevenzione non una cura vera e proprio si rischia di farle prendere un infezione o un qualcosa di grosso speriamo bene...

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

jp60

Giardinauta
Ub baccio e un abraccio anche da me per tutta la famiglia. Ti sei dimostrato di essere forte e coraggiosa, continua cosi. Qualcuno mi passa un fazzoletto per favore!

hermioneat

Florello

E'normale, sai! Quelle cure sono così. Però, sospendendo o riducendo la dose le cose migliorano.
Ricordo che quando la facevo io, i globuli bianchi mi andavano sotto zero. Sospendevo una settimana, facevo delle iniezioni nella pancia e la settimana dopo erano così alti che l'oncologo mi aveva detto che se non avesse saputo che cure stavo facendo avrebbe pensato alla leucemia...
Sono passati sedici anni! I globuli sono a posto e io sono qui a ......rompere i maroni....
Tranquilla e serena. Passerà anche questo bruttissimo momento.
:love:

silvia75

Giardinauta
i segni delle cure oramai sono evidenti
l'altra sera ho buttato l'occhio sulle spalle della mia mamma mentre stavamo parlando e.....
penso di essere sbiancata....
aveva le spalle piene di capelli caduti.......
ho fatto tanto infretta a salutare e andare in macchina
e li ho dato via a un pianto bello potente......
sono venuta a casa che ancora piangevo mi è venuta incontro la mia bimba di quasi 3 anni
mamma perchè piangi.....?
pensi alla nonna elda?
ti asciugo io gli occhietti....
me la sono abbracciata tanto stretta e allo stesso tempo era come se abbracciassi la mia mamma.......
ma lei è cosi forte.....io non sono come lei.....
a volte la pura è l'unica cosa che vedo....
oggi si andava a tagliare ancora i capelli e a comperare una cuffietta....
questa sera non so.....forse passo da lei a vederla.....
mamma mia che brutto periodo.....

hermioneat

Florello
Ciao Silvia..... lo sai che i capelli ricrescono vero? :love_4: Anche bianchi, magari ma ritornano. Anche se, per una donna in modo particolare, vederli cadere è un colpo allo stomaco ed è un problema grosso per la vita di tutti i giorni, in mezzo agli altri.
Fatti coraggio, vedrai che questo momento lungo lungo passerà. Ritorneranno i capelli, il sorriso, la fame..... In fondo, qjuesta battaglia è una guerra (almeno io l'avevo vista così), una guerra che si può e si deve vincere.
Un bacione a te, alla tua mamma e alla tua piccola.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Silvia purtroppo è questa la realtà,si perdono i capelli,passa la fame,ci si sente stanchi e a volte è dura andare avanti,ma bisogna farlo,bisogna conbattere,vedrai che poi ci saranno periodi migliori!!!Un abbraccio anche da parte mia!!!ciao ciao

oggi si andava a tagliare ancora i capelli e a comperare una cuffietta....

scusami per l'intromissione, ho seguito poco il tuo thread per motivi personali, e volevo anche evitare le solite cose dette così, in realtà in situazioni del genere non mi viene da dire nulla..
Poi ho letto queste parole e mi sono davvero molto commosso, non so perchè.

scusami ancora ma volevo dirtelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto