• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura x la mia mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvia75

Giardinauta
oggi prima di andare al lavoro sono passata dalla mia mamma e era li in casa seduta su una sedia con la sua cuffietta nuova.... un saluto e uno sguardo .....ci siamo dette tutto con gli occhi....poi ho rotto il silenzio...
ho portato un po di scarti per pippo...il nostro coniglio scampato a una padella tanti anni fa....
bella la tua cuffietta viola è proprio quello che ci voleva mamma...
non è troppo pesante...bella sottile cosi non ti da fastidio......
 

elena_11293

Master Florello
brava, silvia. io credo che essere te stessa e arrivare via via fin dove riesci sia in realtà l'unica cosa che sei chiamata a fare in questo momento, come sempre. e l'unica davvero importante.
un abbraccio :)
 

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti chiedo scusa del mio silenzio...
allora rispondo a tutti quelli che mi hanno scritto anche in privato e siete stati veramente tanti!!!!e a tutti dico
GRAZIE!!!!!!
allora le cure sono finite ne abbiamo fatte 5 invece di 4....e va be.....ora aspettiamo con ansia il 29 giugno per la pet
che ci sapra dire se è rimasto tutto fermo.....e vuol dire che la cura ha fatto il suo dovere
domenica per la prima volta l'ho vista senza la sua immancabile cuffietta.....è stata dura far finta che non c'era niente di diverso dal solito ma sono stata brava a ingannar..mi
 

francoises

Giardinauta Senior
ciao a tutti chiedo scusa del mio silenzio...
allora rispondo a tutti quelli che mi hanno scritto anche in privato e siete stati veramente tanti!!!!e a tutti dico
GRAZIE!!!!!!
allora le cure sono finite ne abbiamo fatte 5 invece di 4....e va be.....ora aspettiamo con ansia il 29 giugno per la pet
che ci sapra dire se è rimasto tutto fermo.....e vuol dire che la cura ha fatto il suo dovere
domenica per la prima volta l'ho vista senza la sua immancabile cuffietta.....è stata dura far finta che non c'era niente di diverso dal solito ma sono stata brava a ingannar..mi

la cuffia è la parte minore.
Speriamo che le cure abbiano fatto effetto e la tua mamma sia sulla via verso la guarigione completa!
un abbraccio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lascia perdere la cuffietta,la cosa più importante è che le cure abbiano fatto il loro effetto....al resto si rimedia!!!T'abbraccio e aspettiamo l'esito dell'esame,incrociando tutto!!!ciaooooo
 

milutao

Guru Master Florello
difficolta_speranza.jpg
:love_4:
 

silvia75

Giardinauta
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OGGI HA AVUTO LA VISITA DOPO LA PET......TUTTO A POSTO
solo una grossissima artrosi alla schiena che le da da fare!!!!
ma comunque niente ....sono felicissimaaaaaaaaaaaa
un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie
 

Green95

Fiorin Florello
Son contentissimo per te,leggerti felice mi rasserena. Anche se non ho scritto in precedenza avevo già letto :)
 

marcobri

Apprendista Florello
felicissimo anche ioooooo, come green pur non avendo scritto ho seguito tutto il post in attesa di buone notizie....bene cosi':hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto