• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia mamma

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera tu sei una persona meravigliosa e si vede che sei riuscita a trasmetterle tutto il bellissimo che c'è in te. Bello sentirsi amati dalla TUA creatura, bello amare la propria mamma così ed essere fiere di somigliarle, di portare qualcosa di suo, ammirarla tanto, non mi è mai successo. A proposito, quanti anni ha?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Violetta lei ha 26 anni, è laureata in linguaggio visivo dell'arte e disciplina dello spettacolo, percorso di studi che lei ha amato fin da bambina e che noi abbiamo supportato.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
e avete fatto benissimo, assecondando le sue propensioni le avete dimostrato rispetto ed amore, giustamente ricambiati. E' un modo di amare i propri figli non comune a tutti.
 

miciajulie

Fiorin Florello
piera, quanta tenerezza, e profondità! quanto amore...
un sentimento prezioso. dev'essere stato un momento magico, per te, leggere quelle parole.
ti abbraccio
 

Tippy

Giardinauta Senior
Piera, leggere il rapporto che hai con tua figlia è emozionante, riesci a far trasparire l' adorazione che avete l' una per l' altra...anche io vorrei avere un rapporto così con mia figlia un giorno...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Micia per me è una scoperta l'apprendere che lei da bambina guardava le mie mani e ieri sera quando ho letto quelle parole le ho detto che le mie mani non sono però brave come le sue che riescono a creare tante cose bellissime, lei mi ha risposto: Siamo entrambe brave, perchè le mie mani sono anche le tue. Non cè scampo.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Piera, non ci crederai, MAI, ma mentre leggevo la sintonia BELLISSIMA
tra te e la tua pupa (tanto, :rolleyes: per una mamma resta sempre PUPA, per quanto DONNA!)
ed è partita una canzone che ho tra le Preferite
che NON POSSO PROPRIO fare a meno di dedicare a te e tua fglia! :love:

[video=youtube;TsB6bz2cV9k]http://www.youtube.com/watch?v=TsB6bz2cV9k[/video]

Tutta per voi!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, non ci crederai, MAI, ma mentre leggevo la sintonia BELLISSIMA
tra te e la tua pupa (tanto, :rolleyes: per una mamma resta sempre PUPA, per quanto DONNA!)
ed è partita una canzone che ho tra le Preferite
che NON POSSO PROPRIO fare a meno di dedicare a te e tua fglia! :love:

[video=youtube;TsB6bz2cV9k]http://www.youtube.com/watch?v=TsB6bz2cV9k[/video]

Tutta per voi!

Grazie Anty, non la conoscevo e devo dire che è molto bella.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E' veramente una bella emozione sentire le tue parole Piera con quelle di tua figlia!
Hai una figlia veramente speciale e poi il legame che vi lega è stupendo................è un pò come essere ognuna parte dell'altra.
 
Alto