• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura x la mia mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvia75

Giardinauta
siete una forza!!!!!!!
grazie a tutti ma veramente a tutti anche a quelli che mi hanno scritto in priv che non ricordo se ho risposto...
dovrei clikkare a tutti i mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come dite la chemio vuole fatta è vero ma ho letto purtroppo che x i sarcomi ncora a oggi non è detto che faccia...che rispondano...puoi farla x niente.....questo demoralizza molto
sei cosi attaccata alla speranza di non far parte di quella percentuale.....
e mi sento impotente perche x lei non posso ar niente di concreto....lo so farla sentir tranquilla sorridere....
ma stringendo.....uffa
andrea ha una visuale diversa dalla mia lui è cosi positivo....
lui la vede gia gurita tolto tutto e niente metastasi solo una cura per precauzione ...è vero
ma purtroppo quello che mi ha guastato è ver letto tutto cos'è e cosa non è quest'accidente!!!!!ora manca poco alle 14 e aveva la cura alle 12,30....spero che chiami oramai poi quando arrivo
dal lavoro vi faccio sapere
ancora grazie grazie grazie grazie grazie all'infinito..........................................................

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai forza che la prima è andata,speriamo che non abbia molti effetti collaterali...siamo qui in attesa con te delle prossime notizie!!!Un bacione.....ciao ciao

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao cara...anche mio marito ha reagito esattamente come il tuo, lui è sempre mooolto positivo...c'è da dire che io non sono mi riuscita a piangere e fidati, stare male dentro ma aver finito le lacrime è peggio....la chemio sarà dura...ci saranno giorni belli e giorni brutti e il solo esserci, da parte tua, sarà un aiuto più che concreto...io sono tanto tanto paziente e forte...eppure non è stato facile...fatti forza, siamo qui!

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
e poi forse è meglio che eviti di leggere troppe cose in giro su internet, casi analoghi ecc., può servire solo ad angosciarti, ognuno reagisce in modo diverso alle cure, ascolta i medici e concentrati solo sul caso della tua mamma...

hermioneat

Florello
e poi forse è meglio che eviti di leggere troppe cose in giro su internet, casi analoghi ecc., può servire solo ad angosciarti, ognuno reagisce in modo diverso alle cure, ascolta i medici e concentrati solo sul caso della tua mamma...

Ottimo consiglio! Ogni persona è diversa così come può essere diversa la malattia, diversi sono i risultati e gli effetti collaterali.. Gli unici che possono dirti veramente le cose come stanno sono i medici. Fidati di loro e basta.
Un bacione grosso grosso a te e alla tua mamma

Ultima modifica:

steff

Florello
Sono felice che avete fatto il primo passo col cuore pieno di speranza .Volere è potere ,quindi bisogna a tutti costi credere nella guarigione ...convincere il nostro cervello ad attivarsi per stimolare tutte le parti del corpo che non rispondono come dovrebbero ...l'auto convinzione è una potente medicina .I miei migliori auguri alla tua mamma ,portagli il nostro saluto del forum .:flower:

francoises

Giardinauta Senior
ciao Silvia, te lo dico per esperienza sulla mia pelle, per un'altro tipo di malattia, ma sempre terribile.
NON LEGGERE SU INTERNET NIENTE. Davvero! Ogni malattia è diversa, e in rete trovi di tutto. Affidati alle parole dei medici, e cerca di pensare positivo!
Tua mamma dovrà passare un bruttissimo periodo, sia psicologico che fisico, ed è importante che abbia accanto delle persone che sorridono, che le stanno vicino e la aiutano, non persone che piangono!
Ti sembrerò un po' dura ma credimi, se vuoi aiutare tua mamma e te stessa pensa positivo perché niente è così tremendo come sembra,specialmente se affrontato con il piede giusto.
Un abbraccio a te,e alla tua mamma... :Saluto: e anche le parrucche e i capelli persi.. non sono così tremendi come sembrano... !! io faccio la doccia in un nanosecondo e sto risparmiando un sacco di soldi in shampoo!!! :lol:

Citrodora

Apprendista Florello
francoises..... giustissimo. Su Internet l'altro giorno mi ero convinta di dover morire di botulismo. Perchè avevo mangiato una scatola di pancetta un po' "strana" XDXDXD

Citrodora

Apprendista Florello
si vabbè non è che ero convinta... se fossi stata del tutto convinta avrei chiamato il 118 XDXDXD
Però c'era quell'inquietudine di fondo.. che accompagnava ogni forchettata di carbonara... per poi sconfinare nell'angoscia pochi minuti dopo XD
Quando sono andata a dormire mi era già passata :D

Papyrus

Master Florello
Ciao Silvia, il mio suggerimento è di far prendere a tua madre l'aloe arborescens, la prendo io e posso dirti che aiuta a purificare dalle chemio è ottima :)

silvia75

Giardinauta
CIAO A TUTTI !!!
GRAZIE GRAZIE TANTE SIETE VERAMENTE TANTI......TANTI CON PAROLE CHE "GUARISCONO"
non ho avuto tanto tempo....
oggi le cose non vanno benissimo....speriamo passi presto da riprendere coraggio...
un bacio

hermioneat

Florello
Cara Silvia, purtroppo il percorso sarà così: un susseguirsi di alti e bassi. A volte i bassi ti sembreranno così profondi da non poter risalire. MA NON E' COSI'! Per ogni discesa una risalita c'è sempre e vedrai che col tempo, saranno sempre più alte le risalite e meno profonde le discese.
Un abbraccio. Non potendo far altro ti sono vicino col pensiero

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo mi sà che ti ci dovrai abituare ai bassi,all'inizio saranno anche molti,poi piano piano vedrai che si risale!!!Ti auguro ogni bene possibile,fatti coraggio e tirate avanti!!!ciaooooo

parsifal

Maestro Giardinauta
Cara Silvia ti sono molto vicino e comprendo pienamente il tuo stato d'animo.
E' un brutto periodo ed io l'ho vissuto purtroppo per la mia mamma.
Abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine con tutti i vari stati d'animo ben diversi tra loro.
Ma è stata la propria diversità che ci ha rafforzato tutti.
La chemio purtroppo ha molti bassi ma gli alti ci sono e portano sempre alla speranza.
La speranza che devi sempre avere e non perderla mai anche nel momento in cui pensi di abbandonare.
Non abbandonare mai.
Con il cuore!
Ciao.

silvia75

Giardinauta
mi fate piangere anche quando non sono in vena!aahahahahaha
siete un fenomeno....un grande bacione con il cuore in mano!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto