• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura che il pix...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Liliana carissima, non ti preoccupare, il tuo Pix avrà senz'altro sbattuto da qualche parte, sai i cuccioli, anche quelli umani, hanno la fortuna di avere qualcuno più grande di noi, che li guarda e li protegge.
Dagli un bacione da parte mia :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma non ti ha nemmeno detto cosa potrebbe essere? Non é che dovresti chiedere ad un altro veterinario perché se fosse uno serio non aspetterebbe gennaio per fare gli esami! Natale o non natale secondo me la salute del cane é più importante!
 

lora

Maestro Giardinauta
liliana non ti preoccupare come dice emanuela non sara niente di grave, avra sbattuto la testina...pero cmq consulta un altro veterinario un po piu serio.....ciao cara e facci sapere....
 
P

Piera1

Guest
In questi giorni ho pensato anch'io a Pix, ho notato però che Liliana è da un pò che non si vede nel forum. Ciao cià.
 

ciaseta

Florello Senior
sì, è perchè è tornata inPortogallo per le festività, ma mi sono accorta che stamatina era connessa!



ciao lil!!!!!!!!
bentornata!!!!!
:D :D :D
 
L

lilianaSantos

Guest
Il pix sarà operato, vediamo come riuscirà, spero che andrà tutto bene con lui.

Loro hanno detto che non era nessun tumore ma un semplice nodulo.
 

ciaseta

Florello Senior
lilianaSantos ha scritto:
Il pix sarà operato, vediamo come riuscirà, spero che andrà tutto bene con lui.

Loro hanno detto che non era nessun tumore ma un semplice nodulo.
meno male!!!

cmq in bocca al lupo per il tuo pix!!!;)

ps: quando lo operano?
 
P

Piera1

Guest
Non ti preoccupare Liliana, vedrai che andrà tutto bene, un nodulo non deve essere necessariamente un tumore, può essere anche una ciste o un tumore benigno. Tu per sicurezza richiedi l'esame istologico così sarai più sicura, tu intanto tienici informati, mi raccomando. Ciaocià.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Mamma mia Liliana, mi dispiace, ho visto il tuo post solo adesso. Non ti scoraggiare, vedrai che andrà tutto bene, facci sapere mi raccomando.

Un abbraccio a tutte e due :love_4: :love_4:
 
L

lilianaSantos

Guest
Sono contenta. Oggi sonno andata di nuovo al veterinario, e lui me ha deto che il pix non ha bisogno di essere operato. Lui ha um ciste che adesso sta diminuindo, e me ha deto che fra um mese lui non c’est lai più niente.
 
L

lilianaSantos

Guest
Solo di sapere che lui non va essere tagliato, e che il ciste va via da solo ……. Sono felicissima!!

Anche perché lui non c’est l’aveva niente di grave :froggie_r :froggie_r :froggie_r Yupi, Yupi

:)
 
L

lilianaSantos

Guest
Voglio ringraziare a tutti voi

Grazie, Grazie a tutti:love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
bene!!!!

questa cosa è molto bella!

così il pix non dovrà affrontare un'intervento (alla testa poi): già è stressante x noi, figuriamoci per gli animali!

sono molto contenta x te!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
L

lilianaSantos

Guest
ciaseta ha scritto:
questa cosa è molto bella!

così il pix non dovrà affrontare un'intervento (alla testa poi): già è stressante x noi, figuriamoci per gli animali!

sono molto contenta x te!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Infatti! cosi lui sarà risparmiato :)
 
Alto