• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho paura che il pix...

L

lilianaSantos

Guest
Oggi sono rimasta triste e preoccupata!:(

Il mio cucciolo, pix di 1 anno d’ età , e oggi ho discoperto che lui ha un nodulo su la testa. Il nodulo deve avere più o meno 2 cm di diametro.

Vado domani al veterinario, e ho paura che lui abbia qualcosa di grave. :cry:
Scusatemi pero io aveva bisogno di sfogarmi un può!
 

lora

Maestro Giardinauta
ciao liliana, non spaventarti subito...forse non sara niente di grave...cmq ti capisco, perche anch io appena la mia cagna ha qualche problema sto malissimo....su..su.. vedrai che tutto finira bene
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dai Liliana!!!
Vedrai che non è niente!!! Magari ha solo battuto la testa ed ha un bernoccolo!!!! :rolleyes:
Mi raccomando facci sapere!!!! :love_4:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Mi dispiace tantissimo!!!!!!
Sei andata dal veterinario??? Appena sai qualcosa facci sapere!!!
E non preoccuparti!!!!
Il gatto di un mio amico é stato operare alla testa per un tumore ma adesso sta BENISSIMO!!!!!
 
L

lilianaSantos

Guest
Nos sono ancora andata dal veterinario. Lo o chiamato pero oggi non vieni qui a treviso. solo il proximo lunedi
 
P

Piera1

Guest
Ciao Liliana, ho letto adesso il tuo post. Il nodulo in testa potrebbe significare tante cose, non necessariamente gravi, una ciste, una puntura di insetto. Appenai sai qualcosa facci sapere.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... e mi raccomando, facci sapere lunedì -:-
 
L

lilianaSantos

Guest
ciaseta ha scritto:
spero che il tuo pix non abbia niente di grave!

in bocca al lupo!;)
Il veterinario non n'è voluto dire niente senza i esami.

Come adesso é natale, lui ha marcato gli esami per gennaio.
 
L

lilianaSantos

Guest
grazie a tutti due. Quando io conoscere i risultati dei esami, vi faccio sapere
 
Alto