Sì solo quando è asciutto si alle 17 /18 orario perfetto.Per quanto riguarda il taglio del prato meglio quando è asciutto? In questi giorni che ci sono temperature altissime meglio alla sera tipo le 17/18? Poi dopo il taglio meglio irrigare la mattina del giorno dopo? Grazie in anticipo
Sì solo quando è asciutto si alle 17 /18 orario perfetto.
Devi irrigare a seconda dei tuoi giorni sempre 1 si e 2 no se capita dopo il taglio va bene .
Se salta il giorno del taglio non crea problemi.
Stasera ho tagliato il prato, a parte le tre macchie che ci sono... che piano piano mi sembra che migliorano, non è messo male
Ragazzi ma io con il mio momentum elicoidale posso fare quel gioco di strisce sul mio prato? Spettacolooooooo visto che domani mattina lo devo tagliare.... grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma io con il mio momentum elicoidale posso fare quel gioco di strisce sul mio prato? Spettacolooooooo visto che domani mattina lo devo tagliare.... grazie
Con il Momentum vedi solamente le righe che lasciano le ruote , non ha il rullo.
Non ha il rullo!? Attenzione, qui cambia tutto!
Si ma gli altri saltellano e volano pesano quasi tutti 9/10 Kg se hai un prato fitto e compatto il taglio non è un granché , il Momentum pesa circa 20 Kg quando parti è un treno
Le strisce durano un paio di giorni poi cresce erba e non le vedi più!
Il mio prato è ancora pettinato come da pettini anteriori del mio rasaerba e lo taglio col robot da 2 mesi, quindi non sono del tutto d'accordo.
Ovviamente a questo punto si intravede in modo leggero, ma se fai sempre lo stesso giro secondo me dopo poco diventa semi-permanente. Almeno a casa mia, ho un prato a portamento prostrato
No, il detersivo per i piatti, questo è per lavatrice
Se riesci a trovare questo va bene sono ricariche.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk