Compo spectro come selettivo può andare?-concimi con elevato titolo azotato, quindi super turf o sprint N della bottos ad esempio.
-si.
-per i diserbante selettivo per foglia larga qualsiasi prodotto a base di dicamba o meglio ancora fluroxipir e triclopir.
-antigerminello il piu' comune e' lo stomp aqua.
Usa del solfato di ferro granulare. Ti permette di usare dosi elevate di Fe senza correre il rischio di annerimenti delle lamine.Ok allora posticipo a fine mese!! Per il solfato di ferro cosa dici?
Sì.Compo spectro come selettivo può andare?
Filippo ciao dovrei darlo anche io gia ora il solfato di ferro?Usa del solfato di ferro granulare. Ti permette di usare dosi elevate di Fe senza correre il rischio di annerimenti delle lamine.
Puoi darlo gia' ora.
Se vedi presenza di muschio sì. Altrimenti non serve.Filippo ciao dovrei darlo anche io gia ora il solfato di ferro?
buongiorno un consiglio.
devo procedere con un anti-germinello e mi chiedevo se ci sono controindicazioni per una concimazione con aggiunta anche di un bio-stimolatore.
con cosa si inizia e se ci sono dei tempi tra un prodotto ed un altro da rispettare
grazie
dario
Certo.Ciao a tutti
A settembre avevo comprato un sacco di Landscaper Pro Maintenance 20-5-8, che poi per vari motivi, non avevo dato.
http://landscaperpro.it/prodotti/concimi/maintenance/
Posso darlo ora a metà marzo? Zona Biella.