• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

green estivi

sarab

Giardinauta Senior
E dunque? Come se la stanno passando i nostri green? Ho avuto qualche problema nella gestione irrigua nel mese africano si giugno. Ho dovuto irrigare a giorni alternati perché i quasi 40 gradi hanno messo sotto torchio i ns prati. Arrivati i temporali di inizio luglio e le ottime temperature degli ultimi giorni, hanno sistemato le cose.
Questo è lo sportplay sr. Concimazione granulare
20190716_182124-800x450.jpg
20190716_182149-800x450.jpg
20190716_183524-450x800.jpg
Royal Blu. S.f.
20190716_183657-800x450.jpg
20190716_183634-450x800.jpg
 

Jack1978

Florello
Che bellezze......... ottima forma (y) sbaglio o sei sopra i 45 mm ? È una tua scelta ?
E dunque? Come se la stanno passando i nostri green? Ho avuto qualche problema nella gestione irrigua nel mese africano si giugno. Ho dovuto irrigare a giorni alternati perché i quasi 40 gradi hanno messo sotto torchio i ns prati. Arrivati i temporali di inizio luglio e le ottime temperature degli ultimi giorni, hanno sistemato le cose.
Questo è lo sportplay sr. Concimazione granulare
Vedi l'allegato 514270
Vedi l'allegato 514271
Vedi l'allegato 514273
Royal Blu. S.f.
Vedi l'allegato 514275
Vedi l'allegato 514278
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Wow Sarab, tagli con lo squadro, fantastico. Se avanza qualche temporale mi prenoto anche io, domani metto qualche foto, sembra che il fresco ha un po' giovato ma sono sempre in grande sofferenza

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
E da me le precipitazioni sono state esattamente la metà...a 6 km di distanza
99286416f2cacadb22264b48d28bf0b5.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Ecco lo stato di forma ad oggi nella calda caserta. rispetto all'anno scorso un altro mondo, puntiamo a migliorare ulteriormente l'anno prossimo
15f6014841c7781dd60a24ca12145655.jpg


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Da una stazione meteo dell'Arpav a 6km da casa mia!

Ragazzi veneti preparatevi...prossima settimana tutti i giorni massime previste superiori a 33° con punte a 37°...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Da una stazione meteo dell'Arpav a 6km da casa mia!

Ragazzi veneti preparatevi...prossima settimana tutti i giorni massime previste superiori a 33° con punte a 37°...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E io che sono di milano zona cambiago dove posso trovare qualcosa di simile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Da una stazione meteo dell'Arpav a 6km da casa mia!

Ragazzi veneti preparatevi...prossima settimana tutti i giorni massime previste superiori a 33° con punte a 37°...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dai che ndemo.. Risoctonia e pittio

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Per ora tiene, ma quelle temperature non sono normali e tollerate dalle microterme, qualche danno sarà inevitabile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
20190720_092212-1422x800-800x450.jpg
Occhio ragazzi.
Sono convinta che il 90% di Chi ha un prato ha un impianto irriguo che non garantisce una copertura adeguata. Per ovviare a ciò, l'anno scorso sul nuovo sportplay sr ho dovuto mettere un'altra linea parallela a quella già esistente. Questo autunno farò lo stesso sul royal blu perché ho zone dove arrivano 20mm e altri dove ne arrivano 4. Visto che è il periodo delle insalate di riso, procuratevi tonnellate di scatolette di tonno e mettetele sul vostri tappeto. Più ce ne sono e meglio è. Resterete di sasso quando dopo 1 ora di irrigazione avrete scatolette che straripano e altre mezze vuote.
Io vi ho avvisato....
 

Bolo

Giardinauta
Vedi l'allegato 515752
Occhio ragazzi.
Sono convinta che il 90% di Chi ha un prato ha un impianto irriguo che non garantisce una copertura adeguata. Per ovviare a ciò, l'anno scorso sul nuovo sportplay sr ho dovuto mettere un'altra linea parallela a quella già esistente. Questo autunno farò lo stesso sul royal blu perché ho zone dove arrivano 20mm e altri dove ne arrivano 4. Visto che è il periodo delle insalate di riso, procuratevi tonnellate di scatolette di tonno e mettetele sul vostri tappeto. Più ce ne sono e meglio è. Resterete di sasso quando dopo 1 ora di irrigazione avrete scatolette che straripano e altre mezze vuote.
Io vi ho avvisato....
Hai perfettamente ragione....io ho testato solo una piccola zona gia un nese fa e mi sono accorta come hai detto di avere punti con pochissima acqua dove avevo notato alcune chiazze strane..carenza idrica .
Il problema e convincere il mio compagno a metterci mano... :banghead:
 
Alto