La vite ha doppia funzione!ferma la testina e da rompigettoQualcuno di voi ha irrigatori hunter pgp ultra dinamici? La vite che si trova davanti all ugello la lasciate alta importante da bloccare ugello oppure avvitate un po’ per strozzare la gettata così acqua arriva anche vicino all’ irrigatore?
Va avvitata un minimo per bloccare l'ugello e poi devi stringerla ancora in base a come ti serve il getto. Diciamo che ti conviene fare una prima prova con le scatolette per misurare la precipitazione, poi puoi avvitare in base a dove ti manca l'acquaQualcuno di voi ha irrigatori hunter pgp ultra dinamici? La vite che si trova davanti all ugello la lasciate alta importante da bloccare ugello oppure avvitate un po’ per strozzare la gettata così acqua arriva anche vicino all’ irrigatore?
La vite ha doppia funzione!ferma la testina e da rompigetto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Va avvitata un minimo per bloccare l'ugello e poi devi stringerla ancora in base a come ti serve il getto. Diciamo che ti conviene fare una prima prova con le scatolette per misurare la precipitazione, poi puoi avvitare in base a dove ti manca l'acqua
Ecco il mio al ritorno dalle vacanze..E dunque? Come se la stanno passando i nostri green? Ho avuto qualche problema nella gestione irrigua nel mese africano si giugno. Ho dovuto irrigare a giorni alternati perché i quasi 40 gradi hanno messo sotto torchio i ns prati. Arrivati i temporali di inizio luglio e le ottime temperature degli ultimi giorni, hanno sistemato le cose.
Questo è lo sportplay sr. Concimazione granulare
Vedi l'allegato 514270
Vedi l'allegato 514271
Vedi l'allegato 514273
Royal Blu. S.f.
Vedi l'allegato 514275
Vedi l'allegato 514278
Grazie.. sempre irrigazione ogni 3 giorni .Complimentoni bolo davvero un gran lavoro
Sempre irrigazione 1 si è 2 no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie.. sempre irrigazione ogni 3 giorni .
Ho solo chiesto ad un'amica di fare un giro ogni tanto per dare un'occhio alla situazione e al resto ha pensato madre natura.
Festuca arundinacea rhambler, da inizio estate altezza di taglio 30mm, primavera e autunno 25mm, l'anno scorso era giovane e l'ho tirata alla sete ogni volta prima di irrigare, vari casi a spot di brown patch (rizochtonia), quest'anno due irrigazioni a settimana e due rinfrescatine veloci alle 13:00 e alle 15:00, tre trattamenti sempre preventivi vistal'annata assurda, tutta un'altra storia, ad oggi solo una macchia vicino ad un irrigatore di ridotte dimensioni, e non capisco perché ci sia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quale depressione questo serve per far capire che tutto è possibile e tutti ci possono riuscire! Con i mix poi si è molto più al sicuro, le peggiori patologie si manifestano più facilmente su festuca, la poa aiuta la rigenerazione e i loietti di ultima generazione, sono ormai più performanti di festuca e poa, basta un minimo di conoscenza e impegno
Festuca arundinacea rhambler, da inizio estate altezza di taglio 30mm, primavera e autunno 25mm, l'anno scorso era giovane e l'ho tirata alla sete ogni volta prima di irrigare, vari casi a spot di brown patch (rizochtonia), quest'anno due irrigazioni a settimana e due rinfrescatine veloci alle 13:00 e alle 15:00, tre trattamenti sempre preventivi vistal'annata assurda, tutta un'altra storia, ad oggi solo una macchia vicino ad un irrigatore di ridotte dimensioni, e non capisco perché ci sia