Jack1978
Florello
Vedi l'allegato 515752
Occhio ragazzi.
Sono convinta che il 90% di Chi ha un prato ha un impianto irriguo che non garantisce una copertura adeguata. Per ovviare a ciò, l'anno scorso sul nuovo sportplay sr ho dovuto mettere un'altra linea parallela a quella già esistente. Questo autunno farò lo stesso sul royal blu perché ho zone dove arrivano 20mm e altri dove ne arrivano 4. Visto che è il periodo delle insalate di riso, procuratevi tonnellate di scatolette di tonno e mettetele sul vostri tappeto. Più ce ne sono e meglio è. Resterete di sasso quando dopo 1 ora di irrigazione avrete scatolette che straripano e altre mezze vuote.
Io vi ho avvisato....
Ottimo post @sarab tutto vero...... anch’io ho riscontrato delle discrepanze ( minime ) in zone differenti del mio T.E. è fondamentale provare e testare l’impianto irriguo , mangiate tonno a volontà e provate.......
Come testine ho i rotator MP 2000 ottima copertura l’unica pecca se non si ha una sovrapposizione perfetta è di integrare acqua in prossimità di irrigatori esposti in pieno sole , aggiungo anche una cosa periodicamente è buona cosa pulire i filtri di ogni irrigatore , controllare le elettrovalvole , pozzetti ecc ecc in questo periodo l’irrigazione è di pari importanza alla concimazione.
Sono goloso di tonno.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk