• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie mille Patrizia

GORLA

Florello Senior
perchèèèèèèèèèè??????????????:fischio::fischio::fischio:son andato apposta giù in giardino per metterti una foto anche se ormai era buio:lol::lol::lol:
non mi interessa......e ti dirò di piu per colpa tua guarda .......cosa ho comperato
317e935.jpg
....ora dimmi dove le metto...non dire da te ..non ci penso ne meno ,,,a dimenticavo con te no parlo anna
 

mazinga

Master Florello
complimenti per gli acquisti;io le tengo sopra un davanzale di una finestra e prendono il sole fino tarda mattina poi per il resto della giornata ombra;le bagno una volta a settimana e ho usato un mix di terriccio drenante;spero d'esserti stato d'aiuto
 

GORLA

Florello Senior
non le rinvaso ,uno perche e un buon terreno , strano .non sono in torbaccia ,due il vaso e di coccio ,e tre mi sono accertata chiedendo molte volte il costo era di 9.90 cosa da non credere visto la mole ,anche se la seconda e veloce nel crescere ,ciao anna
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Anche a me ne è sbocciato uno proprio oggi!!!!:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r che bello sono felice di aver contribuito a regalarvi una gioia!!!:hehe::Saluto::love_4:
 

GORLA

Florello Senior
e direi bianco ,il mio e piu rosa .........io non amo il rosa , ma non diteglielo se no mi lascia anche questa pianta ,grazie anna
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Sei troppppppoooooo forte!!!!! bello e modestoooo :lol::lol::lol::Saluto::love_4:
wwww il fiorellone!!!!!:hands13::hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Caro Andrea questa è la mamma della tua echinopsis l'ho fotografata x Te e x gli amici del forum proprio al massimo del suo splendore!!

ieri:

037.jpg


027-2.jpg


030.jpg


oggi:

005.jpg


007.jpg


017.jpg


018.jpg


un caro saluto patti:Saluto:
 
Alto