• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie mille Patrizia

mazinga

Master Florello
Ciao amici,oggi ho avuto l'opportunità di conoscere una persona veramente grande,ospitale e generosissima la quale mi ha regalato alcune bellissime piante e ha fatto passare a me e famiglia alcune ore della giornata in allegria e spensieratezza:hands13::non vedo l'ora di rincontrarci
DSCN4618.jpg

sono strafeliceeee per aver instaurato questa bellissima amicizia :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

GRAZIE PATRIZIA

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao amici,oggi ho avuto l'opportunità di conoscere una persona veramente grande,ospitale e generosissima la quale mi ha regalato alcune bellissime piante e ha fatto passare a me e famiglia alcune ore della giornata in allegria e spensieratezza:hands13::non vedo l'ora di rincontrarci
DSCN4618.jpg

sono strafeliceeee per aver instaurato questa bellissima amicizia :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

GRAZIE PATRIZIA

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao caro Andrea,il piacere è stato reciproco:hehe: Tu e la Tua famiglia siete molto carini e genuini!!:hands13: spero di rivedervi presto,così magari facciamo la gita con pic-nic di cui vi ho parlato ai lagoni di Mercurago un bacione a voi tutti patti:love_4::Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
Sicuramente non centro niente con la vostra conoscenza:D però è bello sapere che c'è gente qui nel forum che si incontra, fa amicizia e tutto grazie alla passione per il giardinaggio.
Bravi:)
 

GORLA

Florello Senior
condivido ,lo conosciuta anch io e condivido ,quello che dici ,in quel famoso incontro siamo stati bene tranne ,seco che era agitata ,sono contenta del vostro incontro ,un po invidiosa per le tue piante no dai scherzo ........ciao anna
 

Commelina

Master Florello
mi aggiungo al coro :D avendo conosciuto anche io l'ospitalità di Patty e Nino e la grande generosità.....
Amici, quando passate di qua, c'è sempre posto :love_4:
 

mazinga

Master Florello
mi aggiungo al coro :D avendo conosciuto anche io l'ospitalità di Patty e Nino e la grande generosità.....
Amici, quando passate di qua, c'è sempre posto :love_4:

2 persone amabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perfino caterina che è sempre resti a famigliarizzare con gli estranei si è trovata benissimo anzi da ieri sero mi parla della giornata trascorsa,dei cani e dei fiorellini e della melina
 

opuntya

Maestro Giardinauta
condivido ,lo conosciuta anch io e condivido ,quello che dici ,in quel famoso incontro siamo stati bene tranne ,seco che era agitata ,sono contenta del vostro incontro ,un po invidiosa per le tue piante no dai scherzo ........ciao anna

Opuntya è proprio mitica!!! :love_4:

mi aggiungo al coro :D avendo conosciuto anche io l'ospitalità di Patty e Nino e la grande generosità.....
Amici, quando passate di qua, c'è sempre posto :love_4:
ma siete tutti matti??!!!! mi fate arrossire....:ros::ros: sono così felice di avervi conosciuti grazie al forum sono io che vi ricordo con simpatia e affetto e mi sento fortunata x avere amici così speciali!!!x Commy :ho tanta nostalgia..:ros: quando tornerete in questi lidi??x Anna:i aspettovieni quando vuoi,ti aspetto!!
x Elena: so che non verrai xchè lo so.... ma,con Te è come se fossimo insieme tutti i giorni,ogni volta che bacio la mia muta,ogni volta che i merli fischiettano,oppure come oggi quando è spuntato l'arcobaleno:hehe: non so xchè ma, sento che ciò che mi emoziona e che riguarda la natura lo condivido con Te che x me sei così speciale(anche se non sei quì) sei vicina al mio spirito e al mio cuore:love: grazie di cuore a voi tutte/i:love_4::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
2 persone amabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perfino caterina che è sempre resti a famigliarizzare con gli estranei si è trovata benissimo anzi da ieri sero mi parla della giornata trascorsa,dei cani e dei fiorellini e della melina

Caterina è adorabile,sveglia,bellissima e bene educata:love::hands13:( è la nipotina che non ho...e che tanto vorrei..) d'altronde non potrebbe essere che così, dalle rose non nascono margherite!!! è bianca e rossa come una bella melina e ha due occhi azzurri come il cielo! stupenda:)!!dalle un bacio da parte mia :love_4: alla px:Saluto:
 

mazinga

Master Florello
ehi patty mi fai arrossireee:embarass:embarassma d'altra parte l'ho sempre detto d'essere un bell'omaccione e la mia metà(in tutti i sensi)è un bel donnino:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

la prossima volta non sarà molto lontano credimi:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:ad Arona ci veniamo spesso ma ora avendoti conosciuta ci sarà una ragione in più per venire:eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
ehi patty mi fai arrossireee:embarass:embarassma d'altra parte l'ho sempre detto d'essere un bell'omaccione e la mia metà(in tutti i sensi)è un bel donnino:eek:k07::eek:k07:

la prossima volta non sarà molto lontano credimi:eek:k07::eek:k07::eek:k07:ad Arona ci veniamo spesso ma ora avendoti conosciuta ci sarà una ragione in più per venire:eek:k07:

vi aspettiamo,presto:Saluto: un bacio anche a Luisa:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
eh sì, mazinga, hai ragione. patrizia è proprio speciale!!!!!:love:

C'era una volta una yucchina che viveva insieme alla sua mamma patti e alle sue sorelle yuccone in un paese sul sul lago maggiore.Lei era speciale e curiosa:hehe: e un giorno decise di esplorare una grande città x conoscere una nuova famiglia e nuove amiche piante.:eek:k07: così chiese a mamma patti di trovare una mamma speciale che l'amasse e l'accudisse in egual modo, detto fatto, fu accontentata!!:hands13::froggie_r ora vive a Milano con Papiro(suo grande amico) e altre piante che le fanno buona compagnia:eek:k07: è diventata cittadina ed è cresciuta tanto:eek: la nuova mamma si chiama Giuliana ed è attenta e scrupolosa,si fanno tanta buona compagnia e spesso(con mamma patti) si mandano saluti e aggiornamenti.Le piante sono come i figli non sono di chi li fa(o le compra) ma,di chi le cresce e le ama:love:donare una pianta da gioia e, permette a chi la riceve di non sentirsi mai solo,quando la guardi sai che la sua vita e la sua salute dipendono da Te e ti senti prezioso e felice
Ciao Micia un bacione a Te e, a tutte le tue belle piante:love_4::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
wowowowowow mo' mi sono commossa, micjacolpita sono! che bella favola, opuntya. sissì, è andata proprio così. yucchina è felice, anzi sta tanto bene che non si può più definire 'ina'. si ricorda di mamma patty, come no?!, però si è abituata all'aria di milano, a ciò che una grande città può offrire, e dice che non tornerebbe indietro, anche perchè la storia con papiro procede a gonfie vele, è un bravo ragazzo, mica lo può mollare così!
grazie ancora opuntya, per tutto!
 

elena_11293

Master Florello
ed ecco qui un'altra amica di patti che arrossisce :ros:... ma, sai, quel che hai scritto è praticamente quel che volevo dire anch'io ieri, anche se poi ho deciso di 'riassumere' :D

un abbraccio grande! :flower:

ps: ti auguro che i nipotini che desideri siano vicini a venire :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy e noi prima o poi ci conosceremo,passerai mai da queste parti???ciaoooo
 
Alto